Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
mmmm strano..abbassa il pannello notifiche (da collegato all usb) e vedi se si può settare
Provato,
Non va lo stesso...quando collegol il cell. al PC va solo in carica
Ma non mi permette altro...!
-
Quote:
Jo-san
ciao casey :) allora non è reattivissima come la kobra ma io la tengo su perché è il mio primo amore...è una rom bellissima..ho messo il kernel forest 1.9 oc a 1600 pegasus sio e va meglio...per quanto riguarda l s plus..in quello della mia ex ho messo la cm11..molto stabile..miui trovi solo porting..ma non so quanto siano affidabili :s
ciao,
per quanto riguarda l's plus, anch'io avevo messo la cm11,
ma incredibilmente il cellulare chiamava da solo numeri a caso della rubrica, e l'ho dovuta togliere,
a te non è mai successo?
-
non sono piu con lei ma non è mai capitato... :s
-
Quote:
amans1968
Provato,
Non va lo stesso...quando collegol il cell. al PC va solo in carica
Ma non mi permette altro...!
strano amans....kies ce l hai sul pc? a me funziona tutto
-
Quote:
Jo-san
strano amans....kies ce l hai sul pc? a me funziona tutto
allora solo per curiosità e conoscenza di tutti sono riuscito a risolvere....!
ho dovuto disinstallare KIES sul PC reinstallare tutto ed adesso va bene, riesco a collegare il telefono al PC e fare tethering USB...!
grazie mille
-
ottimo..meglio cosi..fatemi sapere che ne pensate della rom
-
A mio parere invece è molto reattiva, molto più delle altre miui che ho provato.. ottimo lavoro..
PS: il bello è che sono con il kernel stock della miui, ondemand/noop con frequenze a 200/1200 MHz
-
:):):)
Quote:
ph4ntom
A mio parere invece è molto reattiva, molto più delle altre miui che ho provato.. ottimo lavoro..
PS: il bello è che sono con il kernel stock della miui, ondemand/noop con frequenze a 200/1200 MHz
grazie..ci ho messo 2 giorni facendo le nottate fino alle 5 per decompilare snellire e ricompilare ogni singolo apk di sistema...
se apprezzate datemi un thanks in cima al primissimo post ;)
-
messa su e mi sembra vada melgio delle precedenti che avevo, unica cosa che mi sembra, è che nella stesse configurazine precedeten (stessi programmi installati come prima) ci sia meno memoria libera. ho letto il tuo post, ma non sono stato capace di liberarne altra, forse sbaglio io, se mi dai i passi corretti per quello che dicevi.
altra domanda che ti faccio, col philz, è possibile ripartizionare la memoria interna del note. Cosa si va incontro come migliorie/peggioramenti facendolo? è una cosa che merita fare o meglio non toccare?
-
Quote:
Bilbovm
messa su e mi sembra vada melgio delle precedenti che avevo, unica cosa che mi sembra, è che nella stesse configurazine precedeten (stessi programmi installati come prima) ci sia meno memoria libera. ho letto il tuo post, ma non sono stato capace di liberarne altra, forse sbaglio io, se mi dai i passi corretti per quello che dicevi.
altra domanda che ti faccio, col philz, è possibile ripartizionare la memoria interna del note. Cosa si va incontro come migliorie/peggioramenti facendolo? è una cosa che merita fare o meglio non toccare?
io ho 400mb di ram libera..dipende che app installi..oltre a togliere l aggiornamento automatico e notifiche della cache e antivirus..usa greenify..io ho tutte le social app ibernate. lascia perdere la ripartizione