Visualizzazione stampabile
-
io mi prendo un Oppo N1 se riesco ha il firmware ColorOS simile a miui ma molto piu bello e certi widgets e gestures da paura
-
Sicuramente un bel telefono ma non mi fa impazzire la camera rotante..
Mi intriga molto invece il Meizu mx4
-
scusate ,ma per il kernel forrest quale mi consigliate di scegliere tra quelli in prima pagina (cpu e gpu,gpu o senza overlock) ??
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
scusate ,ma per il kernel forrest quale mi consigliate di scegliere tra quelli in prima pagina (cpu e gpu,gpu o senza overlock) ??
grazie mille
quelli senza overclock poi soliti accorgimenti
-
MIUI v4.8.8 alleggerita ed ottimizzata da me of course...uppata in top..mettetela boyz..migliora la batteria e la fluidità...portata a 320mb dai 521mb originari!
un thanks nel primo post del thread è sempre bene accetto!
ENJOY
-
Quote:
Jo-san
MIUI v4.8.8 alleggerita ed ottimizzata da me of course...uppata in top..mettetela boyz..migliora la batteria e la fluidità...portata a 320mb dai 521mb originari!
un thanks nel primo post del thread è sempre bene accetto!
ENJOY
Grazie!!
Ascolta c'é ancora il problema delle notifiche del messanger di facebook che non arrivano??
E poi di fluidità é meglio? Perchè due giorni fa ho provato la miui little italy, ma era piena di lag e per aprire un'app ci stava anche 15 secondi, e per questo l'ho tolta subito..
-
Quote:
Giulio1000
Grazie!!
Ascolta c'é ancora il problema delle notifiche del messanger di facebook che non arrivano??
E poi di fluidità é meglio? Perchè due giorni fa ho provato la miui little italy, ma era piena di lag e per aprire un'app ci stava anche 15 secondi, e per questo l'ho tolta subito..
Grande jo,
Per installarla per chi viene dall'altra 4.7.4 bastano i due wipe..?
-
Quote:
Giulio1000
Grazie!!
devi cambiare kernel impostare governor e scheduler..togliere gli aggiornamenti automatici di antivirus e cache..un po di manutenzione boys..messenger è un problema suo non della rom
-
Quote:
amans1968
Grande jo,
Per installarla per chi viene dall'altra 4.7.4 bastano i due wipe..?
sono porting ragazzi..sempre meglio fare piazza pulita
-
Quote:
Jo-san
devi cambiare kernel impostare governor e scheduler..togliere gli aggiornamenti automatici di antivirus e cache..un po di manutenzione boys..messenger è un problema suo non della rom
La rom laggava anche con l'altro kernel e con tutte le nuove impostazioni…
Quindi anche qui non arrivano le notifiche di messenger?
Perchè in una vecchia versione arrivavano tutte..