Visualizzazione stampabile
-
Installata la 4.8.8,
la 4.7.6 mi ha abbandonato stamattina..
Il telefono si accendeva ma all'arrivo della schermata di blocco andava in crash il sistema e si bloccava il touch.
Speriamo bene che questa ultima versione viaggi meglio.
P.S. ho messo su il kernel forrest ma questa volta provo ad usarlo un pò senza applicare le varie ottimizzazioni.
-
messa la 4.8.8 mi sembra vada meglio della 4.7.6, quando l'avevo su, mi rilanciava il launcher 9 volte su 10. con la 4.8.8 ciò non succede. Stesse app installate.-
-
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda a chi già monta questa rom sul proprio Note:
Rispetto ad un fw stock Samsung la Miui è più leggera o comunque più prestante?
Dovrei aggiornare il mio Note e sono indeciso tra questa rom o una rom stock
XXLTC deodexata e ripulita di qualche app samsung...
Grazie a tutti
Ciao
-
IO ho notato, che, rispetto la stock, la miui è molto più reattiva, mi sembrava di avere in altro telefono.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
IO ho notato, che, rispetto la stock, la miui è molto più reattiva, mi sembrava di avere in altro telefono.-
Grazie della risposta!
Ma hai usato la versione miui.v4.8.8.little.italy.edition.zip alleggerita da Jo-san
oppure la versione xiaomi.eu_multi_GT-N7000_4.8.8_jb-4.1.zip ufficiale del sito miuiandroid.com?
Ri-grazie :)
-
ne ho usate tante di rom miui, dalle complete alle "allegerite". Questa ultima, come la precedente è allegerita. Le preferisco.-
-
Quote:
Bilbovm
ne ho usate tante di rom miui, dalle complete alle "allegerite". Questa ultima, come la precedente è allegerita. Le preferisco.-
Ne approfitto per chiederti ancora una cosa: :-[
ho visto che l'utente Gerrett84 ha preparato sia la versione STANDARD (QUI) sia una versione VENGEANCE (QUI);
Sai mica quali sono le differenze tra queste due versioni?
-
Quote:
aaasss10
Ne approfitto per chiederti ancora una cosa: :-[
ho visto che l'utente Gerrett84 ha preparato sia la versione
STANDARD (
QUI) sia una versione
VENGEANCE (
QUI);
Sai mica quali sono le differenze tra queste due versioni?
una è la versione per miuiandroid.com..le lingue incluse ecc..l altra è quella solo inglese con non ricordo cosa di diverso
-
ogni tanto capita che non mi arrivi la notifica. grazie per aver risposto Jo-san
-
Domanda veloce:
Devo cambiare rom e sono indeciso tra la la MIUI e la Kobra. Consigli?