Ho controllato anche io questo sito, e probabilmente ci sono le stesse rom su xda ma in cinese....infatti ho visto la angry v.4.6 e altre
Visualizzazione stampabile
Si per me funziona tutto alla grande, é la prima versione v6 che provo e con il raw kernel a 60Hz funziona davvero bene tranne qualche piccolo lag se metti troppi widget nella home. Come memoria libera dopo averla usata un pó mi da sui 280 - 300mb, quindi simile alle aosp o cm. L'unico problemino é stato togliere lo sblocco con il codice che di default é 1234. Ma se vai nell'app dei temi e poi su lock style customize si può togliere. Se riesci a metterci il pacchetto multilanguage sarebbe davvero apprezzato! Cmq é da provare ;)
Si chiaramente alcune sono uguali é normale ma parecchie sono personalizzate in modo diverso e con kernel diversi l, te lo assicurò. La settimana scorsa ho provato la colors by oppo con android 4.2.2 che su xda non hanno mai postato da nessuna parte e mi funzionava tutto alla grande ed era anche in italiano :D
In alto a sinistra c'è un pulsante blu con una frccia rivolta verso il basso, ci clicchi sopra e poi ti si apre un finestra con 2 pulsanti, premi quello di destra e parte il download
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...471a0ef405.jpg
lentissimo
Io ho un' Alice 7m nulla di che, all'inizio era lenta ma dopo qualche minuto ho scaricato alla massima velocità, meno di 15 min. Provato a cambiare i DNS? Se proprio non riesci posso metterla su mediafire ma domani. Adesso da me é in atto un temporale pazzesco e ho il router staccato per non farmelo friggere di nuovo :)
cel ho fatta..ora pulisco metto tweaks e altro..e vediamo per l italiano..quello sara un lavorone ma intanto la monto in english. la parte modem com e?
è una v5 camuffata da v6...na cagata...xD invece ho accorpato il paccheto ita e le gapps alla miui v3.2.22 ics..l ultima uffixiale stabilissima..messo kernel safe hydracore 7 ecc...sono a casa di sfattucci..ora la passiamo con la kitchen e la uppo!