Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho fatto il flash della versione v3.2.22 Miui V4 partendo dalla versione stock 4.1.2, e il flash è andato bene in se. Se però provo a installare il kernel forest il telefono non si avvia più rimane su schermo nero. Ho riflashato la miui senza installare il kernel forest e con quel di default gira. Il problema è che non funziona la connessione usb, o meglio viene rilevato il telefono ma non viene installato il driver e quindi non è possibile accedere alla memoria del dispostivo dal computer(Ovviamente prima di flashare la miui con l'altra rom il telefono era correttamente rilevato e funzionante). C'è un modo per risolvere questo problema?
-
Raga scusa, ma per avere tutta la parte snote come si fa?
-
qualcuno mi aiuta con l s-pen? dove posso scaricare la rom non alleggerita cosi di avere tutte le funzionalità?
-
non saprei aiutarti, l'spen non è che poi la usi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
qualcuno mi aiuta con l s-pen? dove posso scaricare la rom non alleggerita cosi di avere tutte le funzionalità?
QUI la versione completa
-
dopo qualche giorno che la uso mi piace molto mi ero stufato del clastico android, solo una cosa vorrei poter usare la spen, ho provato a mettere la multi ma il cell e troppo lento, quindi ho rimesso la versione alleggerita by jo e va bene, ho provato a istallare le apk della spen pressa delle multi ma quando parte dice che spen e stato arrestato in modo anomalo, qualcuno mi aiuta? l'altra cosa che non va tanto e la batteria dura proprio poco!
-
Quote:
dinoddc
dopo qualche giorno che la uso mi piace molto mi ero stufato del clastico android, solo una cosa vorrei poter usare la spen, ho provato a mettere la multi ma il cell e troppo lento, quindi ho rimesso la versione alleggerita by jo e va bene, ho provato a istallare le apk della spen pressa delle multi ma quando parte dice che spen e stato arrestato in modo anomalo, qualcuno mi aiuta? l'altra cosa che non va tanto e la batteria dura proprio poco!
Ti da l'errore perchè dalla rom alleggerita jo-san ha tolto anche la libreria collegata che si chiama libsnote_Q1.so e si trova in system/lib e l'apk Snote_Q1_Provider che si trova in system/app, vado a memoria spero di ricordarmi bene, con queste e ovviamente l'apk di Snote l'Spen rifunziona. Lo rimisi anch'io a suo tempo in quanto l'Spen per me era fondamentale.
-
aiuto ho rimesso questa rom ma adesso non mi vede la sd nemmeno il cell quando collegato al usb!!!
-
segui passo passo le istruzioni di Jo-san in prima pagina e reinstalla il tutto....
-
Quote:
Bilbovm
segui passo passo le istruzioni di Jo-san in prima pagina e reinstalla il tutto....
il problema era la ver 3 peccato perche era molto veloce provata la 4.8 ma troppo lenta adesso provo la delirum 3 sono alla disperata ricerca di una rom veloce senza lag suggerimenti?