è già annunciato il changelog preview della 3.7.19:
MIUI ROM 3.7.19 Changelog Preview - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Visualizzazione stampabile
è già annunciato il changelog preview della 3.7.19:
MIUI ROM 3.7.19 Changelog Preview - News - MIUI Official English Site - Redefining Android
Stavo proprio vedendo ma ormai lo sappiamo che quest ambiente é style CM ....e noi flashamooo che ci vuole? Qui escono release all ordine della settimana... bene bene!!
Anche se stavolta si trattasse di quel changelog striminzito nn credo che valga la pena.. spero che si tratti anche qualcosaltro looool..
Si, si questo è solo un changelog parziale con le principali modifiche. Poi uscirà il full changelog. Speriamo abbiano sistemato il bug SMS.
Comunque detto tra noi a prescindere enfatizzazioni varie.. hai notato che rispetto le altre ROM cucinate questa MIUI é davvero un altro mondo? Se la provi bene non monteresti mai piu altra ROM ...io almeno gli altri 3d nn li leggo proprio piu é perdita di tempo oltretutto il Note ha una stabilità grafica_funzionale davvero al pari di IOS che con rispetto parlando sappiamo tutti come gira io perlomeno ho tutto in casa sia android che ios da iMac a iPad e iPhone per finire a asus-pad S3 Note ma come ripeto per i tablet nn si discute iPad é iPad e non lo batte nessuno... mentre con questa ROM si gode della perfezione per la prima volta sul grande Note ( grandioso devices che amo e senza invidia non cambierei mai x il Note2 ma forse a breve per oppo6 o Mi3).
da 12 a 19... naaahma se flashate ditemi se risolvono gli sms. Ovviamente da ora in poi quando parliamo di flashare ci riferiamo al porting del sito inglese ^^. Comunque ragazzi i porting ogni lunedì vengono pubblicati.
per me le custom sono CM e AOKP che praticamente a parte personalizzazioni sono molto simili..le altre sono tutti disperati tentativi di fare chissa cosa di diverso ma sono brutte imitazione delle due sopracitate. aokp la preferisco cmq alla CM. Ma come hai detto tu...Miui è colpo di fulmine! + fluida + bella + seguita dagli sviluppatori + tutto. Quete tre sono le custom rom principali a parer mo..e per carità vanno provate tutti ma Miui è 4 spanne sopra agli altri. God save the China
Per tanto dalla mia testa in vista di un cambio di device elimino target del calibro : Samsung,Htc,Sony ( direi basta a farci frgare i soldi per un pezzo di plastica e x il loro nome abbassino i prezzi che secondo me li hanno gonfiati un po troppo grazie a noi che compriamo e compriamo... deve cambiare il mercato ma dobbiamo cominciare noi a fare i primi passi) e punto dritto ai prossimi XIAOMI OR OPPO che vedo orientati al prodotto temibile..
piccolo ot trato da twitter..io la proverò comunque...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/arumujuv.jpg
Io apspetto che la usino come base per MIUI per ora nn cerco sistemi ultimo grido nn m interessa essere al top in quel senso ma nella funzionalità generale..
Possono tirare fuori anche android12 ma sul note finche non ci mette le manine qualcuno non ti funzionano le caratteristiche native del nostro phablet come la s-pen qui in questa ROM e sinceramente nn amo avere un dispositivo moncato ma voglio che tutto funzioni come da manuale.. (come adesso!)
beh dai per curiosità mica x altro..non l ultimo grido o chissa cosa se no non vi proponevo la miui 4.1.1 xD ma sono curioso di provarlo..miui non credo che la utilizzerà subito..ancora non usa la 4.2...si vede che non hanno la stabilità che esigono loro :)