Visualizzazione stampabile
-
Giusto per fare chiarezza, la MIUI per il nostro note ha come base Stock samsung per questo e' tutto funzionante e anche per questo e' ferma alla 4.1.2.... resta cmq la piu fluida, la piu stabile e la piu' figa...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
ho aspettato un pò ma alla fine mi sono deciso ad installarla... che dire.. Una favola!
Usavo la MIUI un paio di anni fa su HTC e devo dire che sono stati fatti passi da gigante.
Volevo chiedervi però una cosa; ho smanettato parecchio ma non riesco a trovare l'impostazione di avviso
per il raggiungimento della soglia di traffico dati 3G.
Sapete se esiste su questa ROM e dove si trova??
Altrimenti installo 3G Watchdog come al solito ;)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt3
Ciao a tutti,
ho aspettato un pò ma alla fine mi sono deciso ad installarla... che dire.. Una favola!
Usavo la MIUI un paio di anni fa su HTC e devo dire che sono stati fatti passi da gigante.
Volevo chiedervi però una cosa; ho smanettato parecchio ma non riesco a trovare l'impostazione di avviso
per il raggiungimento della soglia di traffico dati 3G.
Sapete se esiste su questa ROM e dove si trova??
Altrimenti installo 3G Watchdog come al solito ;)
grazie
Semplice.. cartella Sicurezza, App "Monitor"
http://img.tapatalk.com/d/13/07/18/eqate2ym.jpg
-
Perfetto!
Grazie
L'icona cmq è diversa, è bianca con un cerchio al centro.
Cmq ho risolto.
Grazie ancora.
-
Quote:
Matt3
Perfetto!
Grazie
L'icona cmq è diversa, è bianca con un cerchio al centro.
Cmq ho risolto.
Grazie ancora.
Perdonami ti ho allegato l icona x aiutarti senza pensare che avendo cambiato il tema ora ha un aspetto diverso.. facevo meglio a nn mettrela :)
-
Ma la funzione del pennino c'è o ancora nulla? Cioè ha le funzioni che ha normalmente con una rom Android?
-
Cmq. X gli amanti delle icone visitare questo link : http://project.signa.li/
-
Quote:
interzippo
Ma la funzione del pennino c'è o ancora nulla? Cioè ha le funzioni che ha normalmente con una rom Android?
Si ci sono tutte le funzioni compreso S-note.
-
Quote:
webbamax
Perdonami ti ho allegato l icona x aiutarti senza pensare che avendo cambiato il tema ora ha un aspetto diverso.. facevo meglio a nn mettrela :)
Ok, vai tranquillo.
L'importante è aver risolto! Grazie
-
ragazzi siamo sempre di piu xD