Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Era solo per vedere se qualcuno la pensva come me.. non per parlare di cosa va di moda ci mancherebbe altro...
La moda... la penso come te webba ma in realta' sono aolo processi di vendita che esulano dalla reale necessita' personale. Per molti il 5 pollici resta sempre troppo grosso. Altre case oggi si danno a cellulari stratosferici... credo che la differenza la faccia solo la reale necessita' d'uso...
-
Quote:
flynet77
La moda... la penso come te webba ma in realta' sono aolo processi di vendita che esulano dalla reale necessita' personale. Per molti il 5 pollici resta sempre troppo grosso. Altre case oggi si danno a cellulari stratosferici... credo che la differenza la faccia solo la reale necessita' d'uso...
sono alto 1.93m e ho le mani grandi come due padelle...l s2 mi stava stretto XD per quello l ho scambiato col note
-
Quote:
JonnieDarko
sono alto 1.93m e ho le mani grandi come due padelle...l s2 mi stava stretto XD per quello l ho scambiato col note
Comunque ragazzi il Note con questa MIUI è davvero grande ma non solo come schermo che tra l altro reputo invidiabile ....dico GRANDE xke ha trovato la sua ROM perfetta.. come cenerentola con la sua scarpa... LoooooooL
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Comunque ragazzi il Note con questa MIUI è davvero grande ma non solo come schermo che tra l altro reputo invidiabile ....dico GRANDE xke ha trovato la sua ROM perfetta.. come cenerentola con la sua scarpa... LoooooooL
Sono d'accordo con te!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
da quel che leggo, da oggi il dev dedicato al porting non ufficiale della MIUI è gerrett84, conosciuto sviluppatore della VengeanceNote Tw 3.1 su xda.
Infatti gerrett compare nel sito ufficiale miui e ha già moddato la nuova 3.7.19: [Unofficial Rom][GT-N7000]VengeanceNoteTW 3.1 - MIUI 3.7.19 - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android
se così fosse per noi sarebbe molto più comodo, sia per gestire i bug sia per la traduzione, sia per il possibile uso della TW!
Avevo dei dubbi perchè infatti la 3.7.12 del sito miui mi dava già una rom il cui desktop era già marcato vengeance...
vabbè io sono in download (la 3.7.19 è già disponibile anche su xda): [ROM][Miuiv5 / TW - XLT6 4.1.2] VengeanceNote TW 3.1 - Miui 3.7.19 - Multilang - xda-developers
che ne pensate?
-
Io sono ancora con la 3.7.5, funziona tutto troooppo bene e non ho il coraggio di flasharne un'altra! Hehehe Magari le stock fossero così, c'è grande cura dei dettagli in questa rom!
-
Quote:
GreenAlien
Io sono ancora con la 3.7.5, funziona tutto troooppo bene e non ho il coraggio di flasharne un'altra! Hehehe Magari le stock fossero così, c'è grande cura dei dettagli in questa rom!
pure io. infatti ho provato la 3.7.12 ma a causa del bug sms sono tornato alla precedente. avevo fatto un bel backup e l'ho ripristinato agevolmente.
ora provo questa ultima ma se non va bene ripristino subito il backup
-
Quote:
Meda
Che te lo dico a fare appena mio figlio sloggia dalla visione di un film sul mio beneamato mega iMac mi metto flashare come poki hahahaha....
-
Quote:
Meda
pure io. infatti ho provato la 3.7.12 ma a causa del bug sms sono tornato alla precedente. avevo fatto un bel backup e l'ho ripristinato agevolmente.
ora provo questa ultima ma se non va bene ripristino subito il backup
il bug sms sta nella versione inglese..e sono sicuro è anche in questa xda..la versione he danno su miui italia e attraverso l app miui rom downloader invece non ha quel bug ma ha molte altre pecche..app doppioni..batteria che dura meno..tastiera samsung in crash ecc..ragazzi chissene del bug sms chetra l altro forse sara risolto a breve..flashate da miui inghilterra!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Ammazza che changelog e come si fa a non installarla????
New:
- Miui 3.7.19 (changelog on MIUI Android - Redefining Android )
Features:
- Update base to XLT6 4.1.2
- Multilang pack - on MIUI Android - Redefining Android
- OTA Updates via UpdateMe
- Working Smart Stay, Airview & Spen
- 3 Way Reboot
- CRT - Off
- Resizable widgets on Miui Home
- Note Settings for changing row/size on Miui Home
- Change DPI to 268 on Note Settings
- removed Chinese only Apps
- TW Launcher, Awesome Note, Splanner & more TW Stuff on UpdateMe