speriamo che il multilang corrispondente non presenti lo stesso bug
Visualizzazione stampabile
ragazzi invece ditemu se qualcuno di vuoi vuole scambiare il suo note bianco col mio blu
Per tutti i miei amici e non
Incluso FLYNET huahuahuahuahuhauha
scaricare pleasee.. : Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.7.19.zip
ps. ditegli che vi mando io hihihihi...
Sissignore.. con sommo piacere.. passale tu a Flynet grazie..
hauhuahauhuha e la smettesse di fare il poliglotta ( a che scopo poi.. boo?) LooooooLLL che x non aspettare 10 ore circa si è avventurato in una jungla hihihi..
ROM : Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_GT-N7000_jb-3.7.19.zip
Lingua : Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.7.19.zip
Allegato 73216
Link solo x Flynet
Saluti da Max.
Webba se non ci fossi bisognerebbe inventarti e solo io potrei farlo.... dopo averti insegnato tutto il mio sapere oltre all'arte della burrosita' della tua piastrella plutonica.... LOL
I'm crazy friend... LOL
Vi sembrera' strano ma la fluidita' di questa rom parlo della 3.7.19 non ha eguali ad oggi e devo dire che in lingua originale, insomma senza il flash del file language si muove sinuosa tra le piste dei processori del note!!! La mia dark tile vola fluttuosa !!!
Ciao, ho visto qualche pagina fa che hai postato il link di una batteria che hai acquistato da 3100, come ti trovi come autonomia?quante ore fai di schermo normalmente?dura di più dell'originale Samsung?poi un altra curiosità,siccome la batteria si rovina soprattutto a causa dei flash delle rom, sarebbe una buona idea usare la batteria vecchia solo per flash rom e poi mettere quella nuova in modo da non rovinarla? Ti ringrazio e scusate l' offtopic.