Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
-
Non ho ancora letto la notizia principale: il bug sms ricompare con il flash del multilanguage pack?
Io fino a domani non riesco a flashare.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
spro1988
Ciao, ho visto qualche pagina fa che hai postato il link di una batteria che hai acquistato da 3100, come ti trovi come autonomia?quante ore fai di schermo normalmente?dura di più dell'originale Samsung?poi un altra curiosità,siccome la batteria si rovina soprattutto a causa dei flash delle rom, sarebbe una buona idea usare la batteria vecchia solo per flash rom e poi mettere quella nuova in modo da non rovinarla? Ti ringrazio e scusate l' offtopic.
Si dura di più non ho mai controllato il massimo di screen on ma mediamente mi dura tutto il giorno con oltre 2h, va molto bene.. e poi.. scusa ma che vuoi di + con soli 10 Pleuri
Secondo me non la rovina tanto il flash ma il peggior nemico della batteria sono i caricatori da auto quando viaggi col navigatore e raggiungi temperature da ILVA ( altoforno acciaierie..)
Allegato 73227
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
Si e' meglio ora la prima pagina bravo complimenti hai iniziato il piu bel 3d per il nostro Note! io non cambio piu ROM va troppo bene..
ps. ..onorato di essere stato nominato..
-
Quote:
webbamax
Si e' meglio ora la prima pagina bravo complimenti hai iniziato il piu bel 3d per il nostro Note! io non cambio piu ROM va troppo bene..
ps. ..onorato di essere stato nominato..
beh ragazzi io ho trovato qualcuno che parla la mia lingua XD intendo tecnicamente e psicologicamente...inoltre siete di stragrande aiuto! pensa che stavo pensando di fare un forum nostro dedicato alla miui..pero mi serve prima un pc Xd
-
Quote:
JonnieDarko
beh ragazzi io ho trovato qualcuno che parla la mia lingua XD intendo tecnicamente e psicologicamente...inoltre siete di stragrande aiuto! pensa che stavo pensando di fare un forum nostro dedicato alla miui..pero mi serve prima un pc Xd
Io sono web developer sviluppo interfacce javascript e implemento CMS in qualsiasi template xhtml+css a tempo perso, tempo fa creavo molti siti anche per amici.. se hai uno spazio lo facciamo.. un minisito dedicato, ma tieni presente che il bello è anche frequentare qui.. è un punto di riferimento troppo grande e simpatico questo..
-
Quote:
webbamax
Io sono web developer sviluppo interfacce javascript e implemento CMS in qualsiasi template xhtml+css a tempo perso, tempo fa creavo molti siti anche per amici.. se hai uno spazio lo facciamo.. un minisito dedicato, ma tieni presente che il bello è anche frequentare qui.. è un punto di riferimento troppo grande e simpatico questo..
si infatti..anche quello è ^^
-
web mi caricheresti la rom e il multilingua su mediafire o dropbox che cavolo so 2 ore chebcerco di scaricare e sto al 30%
-
-
Quote:
Meda
cmq con il pack multilanguage ritorna il bug sms speriamo fixino la prox settimana... :'(
Io ho aggiornato lo stesso, non li uso mai gli sms hahaha mesa' che sono l'unico che usa solo whatsapp ormai.. si sicuramente lo fixeranno mi dispiace x chi li usa..