Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
Ragazzi ditemi se vi piace come ho impostato il topic principale...leggetelo bene che l ho sistemato XD emi date degli screenshots???
GreenAlien (21-07-13),stexyn (21-07-13),webbamax (20-07-13)
Non ho ancora letto la notizia principale: il bug sms ricompare con il flash del multilanguage pack?
Io fino a domani non riesco a flashare.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Si dura di più non ho mai controllato il massimo di screen on ma mediamente mi dura tutto il giorno con oltre 2h, va molto bene.. e poi.. scusa ma che vuoi di + con soli 10 Pleuri
Secondo me non la rovina tanto il flash ma il peggior nemico della batteria sono i caricatori da auto quando viaggi col navigatore e raggiungi temperature da ILVA ( altoforno acciaierie..)
galaxy-s3-esploso.jpg
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Io sono web developer sviluppo interfacce javascript e implemento CMS in qualsiasi template xhtml+css a tempo perso, tempo fa creavo molti siti anche per amici.. se hai uno spazio lo facciamo.. un minisito dedicato, ma tieni presente che il bello è anche frequentare qui.. è un punto di riferimento troppo grande e simpatico questo..
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Jo-san (21-07-13)
web mi caricheresti la rom e il multilingua su mediafire o dropbox che cavolo so 2 ore chebcerco di scaricare e sto al 30%
cmq con il pack multilanguage ritorna il bug sms:
speriamo fixino la prox settimana...![]()
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Ultima modifica di webbamax; 21-07-13 alle 10:55
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!