ora non vorrei dire una boiata..ma una volta ho flashato il packetto ita di miui italia sul porting preso da miui inghilterra ed il bug non c era..provate...anche xke mi sono accorto che il bug c e almeno dalla versione 3.6.7
Ragazzi una cortesia..
Vi ricordate la voce sviluppatori nel menu impostazioni generali? Insomma in basso tutto in fondo...quando impostate quei tre valori su .5x ? Ok settatelo su zero cosa cambia? Io la vedo ancora piu' svegli (mi viene da dire è ovvio) pero' non noto cambiamente che mi fanno tornare indietro tranne quelli per una ancor maggiore velocita' di apertura!!! Non vorrei che quei settaggi appesantissero ancor di piu' la gpu rallentando ancora un pelino il sistema
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Jo-san (21-07-13)
Sto ultimando il mio primo miui theme su 5 screen buttate un okkio LoooooooL...
Questa é la terza scheda ovvero la home che si trova al centro.. Ovviamente le possibilita grafiche e di design possono essere infinite modificabili semplicemente tramite piccoli parametri..
I menu in basso li cambieró con testo puro... poi ve la mostro terminata piu tardi..
W la piastrella bianca..
Ultima modifica di webbamax; 21-07-13 alle 13:14
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Scusate qualcuno può installare il tema Ios7 e verificare se l'effetto 3D(quello con le bolle che si muovono inclinando il telefono) è presente solo nella lockscreen oppure anche nella Home? Con la Miui precedente era così, con questa ho l'effetto solo nella schermata di sblocco! Volevo capire se è un problema mio,grazie.
N.B. da me il bug SMS è sparito.
Jo-san (21-07-13)
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!