Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
Secondo me si funzionerebbe anche tutto in una volta ...ma visto che a volte è importante per i permessi e altre cose per non sbagliare ho eseguito come scritto..
Haimè ho avuto problemi di permessi da fixare in seguito da cwm ma adesso funge tutto spettacolarmente "ROM BELLISSIMA!!"
può dare conflitti flashare tutto subito...dopo aver flashato rom e lingua andate su advanced e riavviate in recovery..é molto piú veloce di quanto pensiate ;) sono felice che vi piaccia..thanks me :D[/QUOTE]
JonnieDarko, ciaoe grazie per il 3d il Mac non mi vede la sd connettendo cavo usb sto usando ftp per ovviare.. a te lo connette?
-
Quote:
webbamax
può dare conflitti flashare tutto subito...dopo aver flashato rom e lingua andate su advanced e riavviate in recovery..é molto piú veloce di quanto pensiate ;) sono felice che vi piaccia..thanks me :D
JonnieDarko, ciaoe grazie per il 3d il Mac non mi vede la sd connettendo cavo usb sto usando ftp per ovviare.. a te lo connette?[/QUOTE]
vai su impostazioni/complete/memoria e smanetta li le impostazioni usb ;)
-
ROM eccelsa!!!! Grazie a webbamax per la segnalazione!!! E grazie al team!!!
-
Quote:
JonnieDarko
JonnieDarko, ciaoe grazie per il 3d il Mac non mi vede la sd connettendo cavo usb sto usando ftp per ovviare.. a te lo connette?
vai su impostazioni/complete/memoria e smanetta li le impostazioni usb ;)[/QUOTE]
Quando torno a casa provo, grazie mille :thumbup:
-
Only for info ....fixando i permessi da cwm mi funziona anche la Samsung keyboard con swipe che alla inizio non andava.. Ottimo, in op c è un riferimento a deselezionarla post installazione se non va...
-
Quote:
webbamax
Only for info ....fixando i permessi da cwm mi funziona anche la Samsung keyboard con swipe che alla inizio non andava.. Ottimo, in op c è un riferimento a deselezionarla post installazione se non va...
provo subito a fare il fix e ti faccio sapere
-
I permessi di robot come si ottengono??? Vorrei mettere il layout su small hogh definition e non me lo fa fare
-
Quote:
flynet77
I permessi di robot come si ottengono??? Vorrei mettere il layout su small hogh definition e non me lo fa fare
nella cartella "sicurezza" c é un app chiamata permessi..da li attivi il root
per quanto riguarda la taatiera samsung..ho fatto il fix in recovery/advanced ma niente non funziona..dovevo fare dei wipe prima?
-
Quote:
JonnieDarko
nella cartella "sicurezza" c é un app chiamata permessi..da li attivi il root
per quanto riguarda la taatiera samsung..ho fatto il fix in recovery/advanced ma niente non funziona..dovevo fare dei wipe prima?
Non so aiutarti cmq fare dei wipes non fa mai male.... Io uso tastiera android odio la tast samsung
Altra domanda i DPI non si cambiano vero in nessun modo. Provato a farlo dai note settings ma non va
-
Quote:
flynet77
Non so aiutarti cmq fare dei wipes non fa mai male.... Io uso tastiera android odio la tast samsung
beh la serie di numeri in cima mi ha fatto tanto comodo!