Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Fatto sto riavviando vediamo un po...
Edit tutto ok grazie meda!
Eccolo in azione.. non abbiamo pensato a nn rubare l apk dalle versioni precedenti ...dopo tanti modding ci potevamo pensare... hihihi
http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/avu3yrev.jpg
-
Quote:
Meda
ciao meda,siccome devo acquistare una batteria nuova,mi sono informato prima da webbmax che ne parla bene della sua da 3100mah, tu che batteria usi per aver fatto pił di 4 ore di schermo con questa rom?
-
Quote:
webbamax
Fatto sto riavviando vediamo un po...
Edit tutto ok grazie meda!
Eccolo in azione.. non abbiamo pensato a nn rubare l apk dalle versioni precedenti ...dopo tanti modding ci potevamo pensare... hihihi
http://img.tapatalk.com/d/13/07/22/avu3yrev.jpg
-.- ragazzi jo-san nella discussione dove si risolve il bug sono io...xD era un po che non visitavo il forum se l avessi fattoavremmo gia risolto Xd grazie meda ora metto in topic
-
poi un altra cosa,come posso fare per avere pił memoria in system/app? sono rimato a 0k!!! non posso pił flashare niente di modifiche o altro che va in system app! neanche il multilingua che ho provato a flashare dopo aver messo la rom....:(
-
Quote:
spro1988
poi un altra cosa,come posso fare per avere pił memoria in system/app? sono rimato a 0k!!! non posso pił flashare niente di modifiche o altro che va in system app! neanche il multilingua che ho provato a flashare dopo aver messo la rom....:(
questo perche non hai fatto un installazione pulita...quando flashi oltre i 3 wipe fai format system..emmc..preload..data..insomma tutti i format eccetto sd card dove tieni le cose da flashare ;) in ogni caso sempre con root explorer avendo i permessi root..in system/app puoi cancellare qualcosa..ma occhio a quello che cancelli che potresti bricckare 8l telefono..puoi togliere qualche app di sistema inutile..
-
li faccio sempre, ma ho sempre pochi mb disponibili per le altre app...parlo del system/app....
-
-
Quote:
spro1988
ciao meda,siccome devo acquistare una batteria nuova,mi sono informato prima da webbmax che ne parla bene della sua da 3100mah, tu che batteria usi per aver fatto pił di 4 ore di schermo con questa rom?
originalissima, acquistata presso assistenza ufficiale samsung (no rivenditori, no online, no negozi multimarca, per non essere fregato ancora compro solo in centro riparazioni ufficiale monomarca)
-
Quote:
Meda
originalissima, acquistata presso assistenza ufficiale samsung (no rivenditori, no online, no negozi multimarca, per non essere fregato ancora compro solo in centro riparazioni ufficiale monomarca)
quanto l hai pagata?
-
Quote:
spro1988
quanto l hai pagata?
non ricordo di preciso, ma attorno ai 40 euri