Visualizzazione stampabile
-
Buona giornata a tutti,
Volevo sapere, non è possibile togliete il "Multi Windows"?
Ho provato usando l'app "Note Settings", ma anche rinviando resta sempre la linguetta sul lato sinistro...
Dove sbaglio?
-
HELP a tutti!!
Ho installato così per sfizio il ROM manager Clockworkmod, ho riavviato tramite l'app in recovery e STOP..
Il Note non si è più riavviato!!
Ho provato anche a togliere la batteria e riavviare con i tasti Accensione + home + vol su
ma si blocca sempre su schermata nera e scritta bianca "Samsung GT N7000"
Qualcuno mi può aiutare??
Grazie
-
Ora ho provato Home+Accensione + Vol giù
Mi è andato su schermata con triangolo giallo dove diceva che c'era un errore critico
e dovevo aggiornare il sistema premendo vol su.
Ho premuto ed ora è andato in Odim Mode e stà scaricando qualcosa..
Io vi tengo aggiornati,
nel frattempo se qualcuno ha qualche dritta mi aiuti!!
Spero di non aver brikkato! o_O
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Buona giornata a tutti,
Volevo sapere, non è possibile togliete il "Multi Windows"?
Ho provato usando l'app "Note Settings", ma anche rinviando resta sempre la linguetta sul lato sinistro...
Dove sbaglio?
tieni premuto a lungo la freccetta x tornare indietro
-
Quote:
Matt3
Ora ho provato Home+Accensione + Vol giù
Mi è andato su schermata con triangolo giallo dove diceva che c'era un errore critico
e dovevo aggiornare il sistema premendo vol su.
Ho premuto ed ora è andato in Odim Mode e stà scaricando qualcosa..
Io vi tengo aggiornati,
nel frattempo se qualcuno ha qualche dritta mi aiuti!!
Spero di non aver brikkato! o_O
ricorda..finché si accende si può risolvere tutto! ti consiglio di metterlo in modalità download e flashare il formware stock..poi riflasha tutto..e quando avvi la prima volta la miui..ricorda di abilitare il root in sicurezza/permessi
-
Quote:
JonnieDarko
ricorda..finché si accende si può risolvere tutto! ti consiglio di metterlo in modalità download e flashare il formware stock..poi riflasha tutto..e quando avvi la prima volta la miui..ricorda di abilitare il root in sicurezza/permessi
Bene, almeno so che c'è soluzione..
Ti ho mandato MP.
Grazie!
-
Quote:
JonnieDarko
tieni premuto a lungo la freccetta x tornare indietro
Grazie mille...
-
Quote:
Meda
originalissima, acquistata presso assistenza ufficiale samsung (no rivenditori, no online, no negozi multimarca, per non essere fregato ancora compro solo in centro riparazioni ufficiale monomarca)
We' guardate che se con la mia fate a gara stessa ROM x schermo sempre acceso perdete e alla grande.. ha una resistenza ultra altro che samsung e samsung.. fidatevi dura quasi il doppio..
Il mio tel nn l'ho comprato in Cina o taroccato quindi avevo la stessa Samsung anche io.. e vi assicuro che quella maggiorata che ho ora è un altra storiaaa...
-
Quote:
webbamax
We' guardate che se con la mia fate a gara stessa ROM x schermo sempre acceso perdete e alla grande.. ha una resistenza ultra altro che samsung e samsung.. fidatevi dura quasi il doppio..
Il mio tel nn l'ho comprato in Cina o taroccato quindi avevo la stessa Samsung anche io.. e vi assicuro che quella maggiorata che ho ora è un altra storiaaa...
dopo le esplosioni di s3 evito XD