Visualizzazione stampabile
-
Questa ROM va davverobda Dio.... Ora sono sulla 3.7.19 pura inglese...... Va tutto troppo liscio.... Nemmeno l'ombra di un lag.... Non vorrei rovinare tutto con la mod per la lingua italiana.... Sono davvero indeciso, nella 3.7.12 con il multilang avevo la tastiera pazzerella a parte sms e whatapp con inutilizzabili in portrait.... Che dite .... Lascio in lingua madre???
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
fa parte della routine dei flasher...chi non ha mai avuto un soft brick metta il dito sotto ^^
Ma si dai, almeno adesso ho imparato a usare anche Odin.. rotfl
P.S. ora si è stabilizzata e va che è una meraviglia!!
-
Quote:
maulop
Questa ROM va davverobda Dio.... Ora sono sulla 3.7.19 pura inglese...... Va tutto troppo liscio.... Nemmeno l'ombra di un lag.... Non vorrei rovinare tutto con la mod per la lingua italiana.... Sono davvero indeciso, nella 3.7.12 con il multilang avevo la tastiera pazzerella a parte sms e whatapp con inutilizzabili in portrait.... Che dite .... Lascio in lingua madre???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
guarda in cima la soluzione al bug sms ;)
-
Quote:
JonnieDarko
guarda in cima la soluzione al bug sms ;)
..che praticamente sarebbe reincollare quello in inglese di mms.apk in sys/appz e dare R W R R LooooL (funge si non è tradotto)
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/9udy6y4u.jpg
Ingegnosa ma nn difficile sta soluzione...
-
Ma il navigatore di google dove sta in questa rom?
Non lo trovo più
-
Quote:
Crashland
Ma il navigatore di google dove sta in questa rom?
Non lo trovo più
sta nel playstore: googlemaps
-
Scaricato, ma non c'è più il navigatore!
Ti mette solo l'icona maps
-
Quote:
Crashland
Scaricato, ma non c'è più il navigatore!
Ti mette solo l'icona maps
É integrato tutto in uno ora... non hai notato?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/23/qe6ymumy.jpg
-
Si adesso ho visto... quindi è l'aggiornamento che l'ha reso così.
-
Saremo in OT, ma a me questo maps da solo problemi, streetview non lo so usare spero, perchè sennò funziona una schifezza ed è tutto più lento.