Visualizzazione stampabile
-
Il kernel originale va bene per flashare questa rom ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe7589
Il kernel originale va bene per flashare questa rom ?
assolutamente no.
devi avere un kernel sicuro.
scarica il philz relativo alla tua versione di firmware, flashalo SENZA ALCUN WIPE dalla recovery originale samsung, poi riavvia e coś avrei il root e un kernel sicuro da cui dovrai fare tutti i wipe e i format per flashare la rom che vuoi.
-
Ho gia flashato il philz-cwm6 da tempo ormai coś che ho la recovery modificata e il root intendo oltre a questo devo flashare altro?
-
Quote:
giuseppe7589
Ho gia flashato il philz-cwm6 da tempo ormai coś che ho la recovery modificata e il root intendo oltre a questo devo flashare altro?
no.
3 wipe e 4 format (no emmc) e flash rom
-
Quote:
giuseppe7589
No nulla altro vai installa la belva!
-
Quote:
Meda
no.
3 wipe e 4 format (no emmc) e flash rom
emmc puo formattare se mette il tutto nella sd esterna
-
-
Quote:
giuseppe7589
Ok grazie a tutti :)
segui il topic in cima..x risolvere il bug sms se decodi di installare la rom inglese
-
in teoria vorrei installare la rom italiana tramite l'app presente nel play store devo solo trovare le gapps. E a dir la verità il bug degli sms non l'ho capito mi scuso per l'ignoranza ma non ben capito in che consiste.
-
Quote:
giuseppe7589
in teoria vorrei installare la rom italiana tramite l'app presente nel play store devo solo trovare le gapps. E a dir la verità il bug degli sms non l'ho capito mi scuso per l'ignoranza ma non ben capito in che consiste.
quando scrivi sms non vedi bene cosa scrivi...non uscira il pacchetto ita x la 3.7.19...vi conviene inglese piu multilang