Visualizzazione stampabile
-
allora boyz novità da miui italia...praticamente gli sviluppatori italiano hanno fatto capire che vogliono andarsene a mare. Sicuramente non uscirà il pacchetto ITA per la 3.7.19...quindi chi vuole l italiano deve inatallare il multilingua. Inoltre abbiamo stressayo un po' il moderatore che smuoverà il culo per risolvere il bug sms poiché comparendo solo flashando multilingua o pacchetto ita ha capito che qualcosa hanno sbagliayo e non è un fix da fare nella rom base. Tuttavia sconsiglia il metodo da noi utilizzato per risolvere il bug visto che a suo dire il file che utilizziamo da sostituire..non è stato creato appositamente per il note..ma il tizio che ha escogitato sta soluzone "fennec"..lo conosco e credo che abbia estrapolato il tuo direttamente dalla versione 3.7.5 del note (versione che non soffriva di questo bug)...e per il momento è tutto signori telespettatori vi lascio ai commenti spassionati di webba! God save the China
-
Signori un linck sicuro per le gapps? ho paura di installare gapps della versione e modello non giuste.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Io l'ho inserito tramite num cell, se non vi fidate della Rom tantovale non installarla. Preoccuparsi per il num di cell, quando la Rom puo accedere a tutte le vostre info in qualunque momento senza chiedervele.
Questo discorso vale per tutte le ROM moddate e non. Nessuno puo' darvi la garanzia se non la comunita' stessa e il ;) suo gran numero di sostenitori.....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
We Maul.. non ho parlato di fidarsi o meno.. ci sono piu opzioni ognuno scelga la sua perdonami a me piace collegarci la mail cosi se cambio numero non ho problemi... non capisco la tua riflessione.
Io non mi preoccupo x il numero di cell hahaha.
Scusa web non volevo far polemica, ho frainteso io... ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe7589
Signori un linck sicuro per le gapps? ho paura di installare gapps della versione e modello non giuste.
gapps sono universali cmq ora vedo un sec
edit: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...all_signed.zip
-
ragazzi ho inserito le gapps leggere in cima...meeeeeeeeh nessuno trova ste gapps XD ora chiederanno come mai non c e gmail o maps XD
-
Quote:
JonnieDarko
ragazzi ho inserito le gapps leggere in cima...meeeeeeeeh nessuno trova ste gapps XD ora chiederanno come mai non c e gmail o maps XD
Vero... Anch'io qualche pagina indietro ho fatto la stessa domanda... :p è che me ne ero accorto, dopo aver flashato ROM e Traduzione...
Mi ero trovato spiazzo, sul sito Goo.im ne avevo trovate una moltitudine... Nel dubbio ho chiesto qui... e Voi molto gentilmente me le avete segnalate...
Siete troppo Gentili
;)
-
Quote:
ITAIce
Vero... Anch'io qualche pagina indietro ho fatto la stessa domanda... :p è che me ne ero accorto, dopo aver flashato ROM e Traduzione...
Mi ero trovato spiazzo, sul sito Goo.im ne avevo trovate una moltitudine... Nel dubbio ho chiesto qui... e Voi molto gentilmente me le avete segnalate...
Siete troppo Gentili
;)
figurati..io le prime volte tartassavo chiunque per avere assistenza...xD
-
Quote:
JonnieDarko
figurati..io le prime volte tartassavo chiunque per avere assistenza...xD
L unica cosa da implementare dalle gapps grandi è GoogleNow fighissimo lo interroghi e risponde vocalmente
-
Quote:
webbamax
L unica cosa da implementare dalle gapps grandi è GoogleNow fighissimo lo interroghi e risponde vocalmente
webba daje damme il link delle gapps complete che lo aggiungo in cima..facciamoli contenti
-
Quote:
JonnieDarko
webba daje damme il link delle gapps complete che lo aggiungo in cima..facciamoli contenti
Fatti un giro amico.... hihihi
http://goo.im/gapps
Ti bastano?