non ci credo non so per quale dannato motivo mentre flashavo la rom mi è apparso installation aborted ho dovuto ripristinare tutto. Possibili motivi???:(
Visualizzazione stampabile
non ci credo non so per quale dannato motivo mentre flashavo la rom mi è apparso installation aborted ho dovuto ripristinare tutto. Possibili motivi???:(
Piccolo OT x noi amanti del modding e di Android.... notizia importante x oggi!
-----------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------
Android 4.3 Jelly Bean*sarà svelato oggi, mercoledì 24 luglio 2013. È in programma per le 18 (ora italiana) l’evento Google*officiato da*Sundar Pichai, vicepresidente senior Android, Chrome e Apps presso BigG.Android 4.3*non dovrebbe portare con sé novità “rivoluzionarie” rispetto ad*Android 4.2.2. Entrambi sono infatti iterazioni di*Jelly Bean. Si tratterebbe pertanto di un cosiddetto aggiornamento minore, destinato comunque a migliorare e arricchire l’esperienza d’uso fornita dal sistema operativo mobile del robottino verde.Android 4.3 Jelly Bean*ha già fatto capolino nei giorni e nelle settimane precedenti all’evento odierno, avvistato prima a bordo di un*Samsung Galaxy S4 Google Edition, quindi a bordo di unNexus 4, attuale smartphone top di gamma della serie Nexus a marchio*Google, prodotto da*LG Electronics.Quanti hanno potuto testare*Android 4.3 Jelly Beanriferiscono di animazioni più fluide, applicazioni più veloci, rendering GPU implementati, gestione delle risorse energetiche migliorata. Gli utenti di*Android 4.3 Jelly Bean*dovrebbero quindi beneficiare degli interventi messi a punto da Google in seno aProject Butter.Android 4.3 Jelly Bean*si caratterizzerà inoltre per l’integrazione di una rinnovata applicazioneFotocamera*e per il supporto per il*Bluetooth Low Energy. Quest’ultimo, durante l’utilizzo, dovrebbe assicurare una maggiore durata della batteria rispetto al tradizionale Bluetooth. Con*Android 4.3 Jelly Bean*dovrebbe migliorare anche l’esperienza di ascolto di audio in streaming, grazie al supporto per*AVCRP 1.3*(Audio/Video Remote Control Profile).L’avvio della distribuzione di*Android 4.3 Jelly Beandovrebbe prendere avvio oggi stesso, per gli smartphone e i tablet della serie*Nexus. Gli utenti dei dispositivi mobili Android*non-Nexus, invece, potranno scaricare e installare*Android 4.3 Jelly Bean*in un secondo momento, quando i produttori e i carrier avranno terminato di sviluppare gli aggiornamenti.
Evento in diretta streaming
http://www.youtube.com/watch?v=GZzS6BxHEns
Accidenti il [Beta Team] sta sfornando una nuova versione la 3.7.23 era buggata dalla nascita pare..
Stanno lavorando su : MIUI ROM 3.7.24
Ehi gente una delucidazione sulla parte audio.
Con la rom Stock ero abituato a copiare i miei mp3 in cartelle sulla sd
e dall'app musica le leggevo senza problemi; venivano catalogate e potevo gestirle.
Ora con la MIUI non riesco più a fare sta cosa, l'unico sistema è creare una playlist
ma capite bene che dividere in playlist migliaia di mp3 è un pò palloso.
Voi come gestite sta cosa?? C'è qualche scorciatoia o magari qualche passaggio mi sfugge?
P.S. con la 3.7.19 la batteria dura una cifra! :cool:
Quoto io vado per cartelle voi se ho una selezione di brani in mente da piazzare in sequenza creo al volo la playlist poi magari la elimino ...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/25/yty2u7ab.jpg
In oltre bellisima l app musica nella lockscreen..
PS. Ricordatevi di provare anche a fare swipe verso il basso sull icona del player nella home ..si apre un minilettore in pop-up.