Visualizzazione stampabile
-
Ho la sensazione che Web abbia fatto uno scherzetto con la ver 3.9 ..... Ho visto tutto il web ma di 3.9 nemmeno l'ombra!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Ho la sensazione che Web abbia fatto uno scherzetto con la ver 3.9 ..... Ho visto tutto il web ma di 3.9 nemmeno l'ombra!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Oltretutto non ci dà il Link... ;)
-
Quote:
maulop
Androidiani App
e penso proprio che ci voglia fregare perchè dall'immagine postata, dopo la sigla 4.2.1 compare la dicitura "VeTW3.1" che altro non è che la base Vengeance di Gerrett84....e non mi pare che gerrett abbia fatto il porting dal nexus della 4.2.1... e poi come potrebbero fare per le features tipo spen, ecc
-
Quote:
Meda
e penso proprio che ci voglia fregare perchè dall'immagine postata, dopo la sigla 4.2.1 compare la dicitura "VeTW3.1" che altro non è che la base Vengeance di Gerrett84....e non mi pare che gerrett abbia fatto il porting dal nexus della 4.2.1... e poi come potrebbero fare per le features tipo spen, ecc
Ahahahaha ragazzi voi non lo conoscete ma webba ha una marcia in piu'. Ahahahah troppo forte è il nunero 1
-
Anche io ho rastrellato Google senza successo...
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Cmq gerrett84 sul suo sito rende disponibile oltre alla miui pura 3.7.19 basata su stock samsung.. Anche una versione con android 4.2 basata su Cyano della miui con un nome che mi sfugge....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Meda
meda prim praticamente confermi che meglio prendere la versione inglese col multilang che quella rilasciata su miui italia giusto?
-
Quote:
maulop
Cmq gerrett84 sul suo sito rende disponibile oltre alla miui pura 3.7.19 basata su stock samsung.. Anche una versione con android 4.2 basata su Cyano della miui con un nome che mi sfugge....
Androidiani App
Ragazzi non gli date peso conoscendolo si stara' divertendo!!! Ahahahah anche io ho visto gerret su un sito e quella 4.2.1 attenzione potrebbe essere riuscito a capire come fare ad installare tutto insieme magari con 2 installazioni separate
-
Quote:
JonnieDarko
meda prim praticamente confermi che meglio prendere la versione inglese col multilang che quella rilasciata su miui italia giusto?
Si. Direi che è quasi obbligatorio perché la inglese è tradotta meglio e senza cinesate. Io però preferisco la vengeance perche ulteriormente limata e ottimizzata
-
Quote:
Meda
Si. Direi che è quasi obbligatorio perché la inglese è tradotta meglio e senza cinesate. Io però preferisco la vengeance perche ulteriormente limata e ottimizzata
Cercando mi sono imbattuto su una miui chameleon qualcuno conosce ?4.2.2 vera... aspettiamo che il numero uno dia indicazioni in merito