Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
potevano farlo i devs..è la stessa situazione del mms.apk da sostituire per risolvere il bug sms..non credo sia possibile estrapolarlo come dici tu..
Nooo non é la stessa cosa del sms app quella é solo l origonale nn tradotta... la camera ha motivi diversi.. di chiamate interne alle funzioni di sistema.. che nn sono proprio compatibili..
-
@jonnie
Mi è stato segnalato che in op hai inserito il link per scaricare rootexplorer...
L'ho rimosso perché essendo un app a pagamento non puoi postarla per scaricarla gratis!
Inserisci il link del play store;)
-
Quote:
webbamax
Nooo non é la stessa cosa del sms app quella é solo l origonale nn tradotta... la camera ha motivi diversi.. di chiamate interne alle funzioni di sistema.. che nn sono proprio compatibili..
ah quindi a maggior ragione..
webba senti ma la release uscita su xda di gerret..sarà quella che uscirà su miui inglese? oppure è un alrro porting?
-
Quote:
ntony17
@jonnie
Mi è stato segnalato che in op hai inserito il link per scaricare rootexplorer...
L'ho rimosso perché essendo un app a pagamento non puoi postarla per scaricarla gratis!
Inserisci il link del play store;)
scusa non ho riflettuto sulla legalità della cosa :s pardon
-
Capisco.... Peccato... Soppravviveremo anche senza!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
JonnieDarko
ah quindi a maggior ragione..
webba senti ma la release uscita su xda di gerret..sarà quella che uscirà su miui inglese? oppure è un alrro porting?
È proprio quella. Su miuiandroid c'è anche scritto testualmente. Inoltre il thread sul porting del note è aperto e gestito da gerrett
-
Quote:
Meda
È proprio quella. Su miuiandroid c'è anche scritto testualmente. Inoltre il thread sul porting del note è aperto e gestito da gerrett
e il multilang chi lo gestisce..come mai non c è?
dobbiamo comunicare ad ale su miui italia se ci da l mms.apk
-
-
Quote:
webbamax
deleted by ntony17
quella dell s2??? Xd
-
Quote:
JonnieDarko
quella dell s2??? Xd
Quella la installi tu... io comunque con la mia superRom nn faccio il downgrade il link l ho messo per voi RoooooL