Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Quella la installi tu... io comunque con la mia superRom nn faccio il downgrade il link l ho messo per voi RoooooL
ahahahah ma gt.9100 webba non deviamo la community XD tu la tua famigerata rom xD
-
Quote:
webbamax
Quella la installi tu... io comunque con la mia superRom nn faccio il downgrade il link l ho messo per voi RoooooL
Non dite che non vi avevo avvisato
-
Quote:
flynet77
Non dite che non vi avevo avvisato
riguardo cosa XD
-
in top ho messo il link x il download della versione 3.7.26 per gt-n7000...il pacchetto lingua appena esce lo pubblico intabto scaricate la rom
-
Quote:
JonnieDarko
riguardo cosa XD
A convincere il webb a scrivere la verita'!!!
Ignorarlo!!! La migliore soluzione. Cmq per me che sto fuori per tre giorni di relax seguire la discussione su quale sia il link giusto è quasi impossibile
-
Quote:
flynet77
A convincere il webb a scrivere la verita'!!!
Ignorarlo!!! La migliore soluzione. Cmq per me che sto fuori per tre giorni di relax seguire la discussione su quale sia il link giusto è quasi impossibile
no vabbeh l ho preso da goo manager XD che fai slitti alla prossima release?
-
Quote:
JonnieDarko
in top ho messo il link x il download della versione 3.7.26 per gt-n7000...il pacchetto lingua appena esce lo pubblico intabto scaricate la rom
multilanguage 3.7.26
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_lang_GT-N7000-3.7.26.zip
-
Quote:
Meda
meda quali sono i fix più importanti in questa release secondo te
-
:) RoTfL :)
B3n3 B3n3... fatele lavorare ste batterie del note forzaaaa a flashareeeeeee!!!!
-
ma voi flashate sopra con solo wipe dalvik e cache oppure fate full wipe come me?