Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ahahahaha webbamax me fai troppo ridere ..... Inglese si dai!!!!
vada x l'inglese dai installiamo..
-
Quote:
webbamax
vada x l'inglese dai installiamo..
ah me il link che hai dato dice file not found. Le gapps vanno bene qualsiasi purché 4.1 e mon 4.2
edit...adesso mi da il download..ma aspetto l ota con l italian pack che sono col traffico dati mobile...
-
Quote:
JonnieDarko
ah me il link che hai dato dice file not found. Le gapps vanno bene qualsiasi purché 4.1 e mon 4.2
edit...adesso mi da il download..ma aspetto l ota con l italian pack che sono col traffico dati mobile...
Giusto nn ci pensavo l' OTA li troveremo anche l'ITA Pack??
-
Quote:
JonnieDarko
cerca apn italiani su playstore..se t fa storie visto che JB..cerca su google parametri apn wind e poi vai su impostazioni/reti mobili e vedi se corriapondo i parametri..in caso li modifichi
"problema di connessione o codice MMi non valido" ho fatto come hai detto tu ma niente pra voglio sapere come faccio a sapere quanto credito ho...
-
Quote:
street21
"problema di connessione o codice MMi non valido" ho fatto come hai detto tu ma niente pra voglio sapere come faccio a sapere quanto credito ho...
Io ho 3 come gestore e va tutto ok sia con app x credito residuo che con telefonata al 4030.. che operatore hai?
-
Quote:
webbamax
Io ho 3 come gestore e va tutto ok sia con app x credito residuo che con telefonata al 4030.. che operatore hai?
Wind e per vedere il credito devo fare *123# ma mi da il messaggio di prima... con le altre rom funzionava bene
-
Quote:
street21
Wind e per vedere il credito devo fare *123# ma mi da il messaggio di prima... con le altre rom funzionava bene
Ho riavviato e ha funzionato.... Poi non rifunziona. Cm non é un problema. Ora provo ad installare la 3.75.... Poi si vedra'
-
OT" Avviate google now e aggiornatelo poi aprite ricerca vocale icona blu e dite "meteo roma lunedi" vi rispondera parlando figoooooooo
-
Quote:
street21
Ancora nessuno sa dirmi come fare a risolvere il problema? Sennò purtroppo mi tocca cambiare rom...
-
Quote:
street21
Ancora nessuno sa dirmi come fare a risolvere il problema? Sennò purtroppo mi tocca cambiare rom...
hai provato a mettere gli apn corretti? c e l app mywind