Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Sto usando la vengeance solo in inglese e è uno spettacolo!
Ora aspetto l' italian pack per vedere se grazie al sito italiano miui hanno risolto il bug sms.
Sto provando l ultima Vengeance con multilanguage... e mi andava sms in FC ho dovuto rimettere con rootexplorer l mms.apk dell altra volta ma la Rom nn va male anzi... cosa trovi di migliore solo in inglese?
-
Quote:
webbamax
Sto provando l ultima Vengeance con multilanguage... e mi andava sms in FC ho dovuto rimettere con rootexplorer l mms.apk dell altra volta ma la Rom nn va male anzi... cosa trovi di migliore solo in inglese?
sms a me al solito il bug..aspettiamo il file da miui italia..ho notayo rispetto la 3.7.19 la batteria migliorata che era peggiorata con la 3.7.19..in deep sleep praticamente non si è scaricato..
-
Quote:
JonnieDarko
sms a me al solito il bug..aspettiamo il file da miui italia..ho notayo rispetto la 3.7.19 la batteria migliorata che era peggiorata con la 3.7.19..in deep sleep praticamente non si è scaricato..
X GLI AMANTI DELLA MIUI..
Tra un paio di settimane circa vedremo un device degno di nota esprimere al massimo la potenza della MIUI, il MI3 da tenere d'occhio anche xkè non sara' il porting a fare da padrone ma la vera MIUI con tutto l'hardware a supporto.. e io molto probabilmente... valutando bene prima mi tolgo il Note x quello.
probabilmente si parla di:
Display da 5.5 pollici HD con risoluzione a 1080 x 1920 pixel
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Fotocamera anteriore da 5 megapixel
Batteria da 3500 mAh
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
-
Quote:
webbamax
Tra un paio di settimane circa vedremo un device degno di nota esprimere al massimo la potenza della MIUI, il MI3 da tenere d'occhio anche xkè non sara' il porting a fare da padrone ma la vera MIUI con tutto l'hardware a supporto.. e io molto probabilmente... valutando bene prima mi tolgo il Note x quello.
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Batteria da 3500 mAh
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
design? sarà molto squadrato al solito vero?
-
Quote:
webbamax
Snapdragon 800
3 GB di RAM
Batteria da 3500 mAh
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...-di-ram-179086
Bello... Ma io nn ho mai capoto una cosa... Il miui vome telefono ha già la lingua italiana? Ho solo cinese e inglese? E quindi va moddato?
-
Quote:
ntony17
Bello... Ma io nn ho mai capoto una cosa... Il miui vome telefono ha già la lingua italiana? Ho solo cinese e inglese? E quindi va moddato?
mm penso i telefoni xiaomi avendo come stock miui abbiano incluso il multilingua di per se..
-
Quote:
JonnieDarko
mm penso i telefoni xiaomi avendo come stock miui abbiano incluso il multilingua di per se..
Mah... Comunque il problema e che qui non sono commercializzati quindi garanzia ecc ecc... Peccato perché sono ottimi telefoni a ottimo prezzo e con software magnifico...
-
Quote:
ntony17
Mah... Comunque il problema e che qui non sono commercializzati quindi garanzia ecc ecc... Peccato perché sono ottimi telefoni a ottimo prezzo e con software magnifico...
ma tanto chi compra sti telefoni bene o male qualcosa ne capisce..e della garanzia non ci fa niente..poi non è detto può darsi ce l abbiano visto che sono versioni internazionali..
-
Che differenza ha questa Vengeance?
-
Quote:
rikydj87
Che differenza ha questa Vengeance?
L' autore del post tiene aggiornato tutto quindi anke il changlog vai in Op e leggi tutto é inutile ripetere le stesse cose..