Visualizzazione stampabile
-
Sul sito di Gerret nel suo repository e' spuntata una versione 3.7.27 di oggi.... Che facciamo ? 3.7.26 o 3.7.27 .....????
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Sul sito di Gerret nel suo repository e' spuntata una versione 3.7.27 di oggi.... Che facciamo ? 3.7.26 o 3.7.27 .....????
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
se vai senza multilang prova pure la .27
-
Quote:
maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Noooo ho appena finito di rimettere app dopo aver flashato la 26...beh ora resto con questa. La vedo reattiva veloce e con diverse correzioni rispetto la 3.7.5 che avevo, peccato per il bug sms. Unica cosa che non riesco ad impostare sono le notifiche, se arriva un messaggio viber email ecc mi escono i puntini accanto al nome operatore, prima ero riuscito a trovare l'impostazione ma ora non piu, potete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
pietro811
Noooo ho appena finito di rimettere app dopo aver flashato la 26...beh ora resto con questa. La vedo reattiva veloce e con diverse correzioni rispetto la 3.7.5 che avevo, peccato per il bug sms. Unica cosa che non riesco ad impostare sono le notifiche, se arriva un messaggio viber email ecc mi escono i puntini accanto al nome operatore, prima ero riuscito a trovare l'impostazione ma ora non piu, potete aiutarmi? Grazie
Nella barra delle notifiche, selezioni:"altro" - impostazioni barra di stato - personalizza notifiche barra di stato
-
Nettamente migliorata la durata della batteria nella 3.7.27
-
Quote:
webbamax
Non era 3.7.26??? Oggi 27???
-
Quote:
webbamax
Quote:
flynet77
Non era 3.7.26??? Oggi 27???
multilingua c è per la 27?
-
Quote:
JonnieDarko
multilingua c è per la 27?
Nn l ho cercato ho messo la .27 xke ultimamente le batterie calavano di piu.. la tengo in test in english.. ma gia si vede che va meglio...
-
;) Ciao a tutti, sono nuovo della MIUI, non avendole mai dato particolare fiducia.
Devo dire invece che è un'ottima ROM, salvo il BUG SMS ( che ho già risolto con qualche piccola ricerca), ed il Launcher che mi laggava in modo osceno (risolto mettendo Nova Launcher Prime).
Le caratteristiche e le opzioni sono davvero molto ben strutturate, ed ha alcune peculiarità davvero interessanti.
Ho notato solamente che effettivamente la batteria scende abbastanza velocemente, difficilmente arrivo a fine giornata con un uso moderato.
-
Quote:
Darius87
;) Ciao a tutti, sono nuovo della MIUI, non avendole mai dato particolare fiducia.
Devo dire invece che è un'ottima ROM, salvo il BUG SMS ( che ho già risolto con qualche piccola ricerca), ed il Launcher che mi laggava in modo osceno (risolto mettendo Nova Launcher Prime).
Le caratteristiche e le opzioni sono davvero molto ben strutturate, ed ha alcune peculiarità davvero interessanti.
Ho notato solamente che effettivamente la batteria scende abbastanza velocemente, difficilmente arrivo a fine giornata con un uso moderato.
Se il launcher laggava riflasha xke nn é possibile.. per la batteria i consumi non sono come le ultime stock ma vale la pena tenerla x le sue caratteristiche generali..
Ps. Detto tra noi... se cambi il launcher togli la maggiore bellezza e particolarità della Rom..