Visualizzazione stampabile
-
Originally Posted by King Meda View Post
gerrett, please tell me the differences between 3.7.26 and 3.7.27 (in your personal site)
thanks
-------
Gerrett84:
There is no .27 build :P (experimental build, need ti change output folder for these builds )
Btw mms issue with miuiandroids ML should be fixed next weekend
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darius87
;) Ciao a tutti, sono nuovo della MIUI, non avendole mai dato particolare fiducia.
Devo dire invece che è un'ottima ROM, salvo il BUG SMS ( che ho già risolto con qualche piccola ricerca), ed il Launcher che mi laggava in modo osceno (risolto mettendo Nova Launcher Prime).
Le caratteristiche e le opzioni sono davvero molto ben strutturate, ed ha alcune peculiarità davvero interessanti.
Ho notato solamente che effettivamente la batteria scende abbastanza velocemente, difficilmente arrivo a fine giornata con un uso moderato.
Anche io ho notato lievi lag con il launcher stock, dopo qualche giorno ho messo nova e ora vola.
-
Comunque la 3.7.19 consumava troppa batteria dalla .26 sono tornate a livello eccezionale non si muove piu molto bene..
-
Quote:
Meda
Originally Posted by King Meda View Post
gerrett, please tell me the differences between 3.7.26 and 3.7.27 (in your personal site)
thanks
-------
Gerrett84:
There is no .27 build :P (experimental build, need ti change output folder for these builds )
Btw mms issue with miuiandroids ML should be fixed next weekend
ottima notizia il fix sms per la prossima settimana!
-
Web che fai ti tieni la 3.7.27 sperimentale fi gerret ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Web che fai ti tieni la 3.7.27 sperimentale fi gerret ???
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
credo do aver capito che si chiama .27 solo per un fatto di nome file
-
Quote:
JonnieDarko
credo do aver capito che si chiama .27 solo per un fatto di nome file
Ciao a tutti aono stato assente per momento relax familiare.... ora i chiedo cosa è vengeanote e cosa è la 3.7.26 che ho installato io solo in lingua cinese inglese
-
Quote:
flynet77
Ciao a tutti aono stato assente per momento relax familiare.... ora i chiedo cosa è vengeanote e cosa è la 3.7.26 che ho installato io solo in lingua cinese inglese
La 3.7.26 che dici tu è : VengeanceNote Tw 3.1
Proveniente da : http://www.gerrett84.de/index.php/ve3/vetw3-1
-
Quote:
flynet77
la vengeance è la versione "internazionale" del porting ufficiale cinese per il note 1 gtn7000 (da gerrett84 di xda). E' lo stesso porting che usa il sito miuiandroid inglese, senza cinesate e ottimizzata per noi ch non abbiamo occhi a mandorla. in originale anche essa è solo inglese e cinese, poi puoi istallarci sopra il multilang oppure il monolang ita pack ottimizzato.
-
Personalizzare i nostri MIUI LockScreen..
(qualche post fa un utente aveva chiesto info)
Requisiti:
Java JDK 1.6. o più recente
Windows
Mac
Linux
Notepad++
Winrar, 7zip o simili
Conoscenze di apk tool/manager
Decompilazione e compilazione apks per immagini/png/xml codice
Conoscenze di 9-Patch (.9. Png) Immagine
Software di editing ad esempio GIMP, Photoshop
Download: MIUI LockScreen Editor
Video:
http://www.youtube.com/watch?v=s_PvhEEnjjk
Buon lavoro..
Edit..
Appena riavvio winzozz ci metto mano anche io, li ho tutto il toolkit dev per decompilare e fare tutto :)