e spiegati ahahah
Visualizzazione stampabile
Ciao Jo-San la rom Miui 3.2.22 jo-San è spettacolare e velocissima rispetto a tutte le altre....però c'è un problema il dispositivo non viene riconosciuto dal pc e non è compresa app S-memo di samsung.
Invece la stessa rom di miui italia non presenta questo problema del riconoscimento e app S-memo di samsung è compreso.
Riesci a sistemare queste cose?
Grazie Gian
La tua Miui 3.2.22 jo-San non si batte e la versione più veloce di tutte le Miui che abbia mai provato....PROVATELA TUTTI.
Un altra cosa in caso volessi mettere il tema standard Miui con le sue icone....si può mettere? Se si come?
P.S. Test ANTUTU 16419
Grazie mille di tutto
quello che hai è il tema standard della V4 eccezion fatta per il wallpaper credo che mi pare di averlo cambiato..scusa ma sviluppo decine di rom e non ricordo tutto..comunque è un peccato che non supporti xposed..io ho un modulo per scaricare gratis i temi a pagamento...
Ciao jo,
Ottima room la stò provando da questa mattina proprio veloce....!
Unico problema mi.sono accorto solo ora uscendo di casa che non mi va la connessione dati...
.....!
Ti viene in mente qualcosa...?
Non va ne 3G ne H+ cosa può essere...?
Grazie
ho aggiunto un tasto donazioni sia in top che nella firma...se vi va di offrirmi un caffé ;) :)
Scusate ma per scaricare i temi come si fa?
Meglio la v.4.8.8
O la v.3?
Cioè..... Dato che sono veloci tutte e 2...a Ram come vanno?
Ottima rom.ho trovato finalmente ciò che cercavo dopo averne provate tante praticamente tutte!ovviamente consiglio la v3
Non riesco a scaricare i temi e a guardare i video su youtube......come faccio?
con la più buona volontà, non saprei come aiutarti, sono due cose che non ho mai fatto....
ciao sono tentato di mettere questa rom sul mio note che sta ora su firmware stock bls4..vorrei farti alcune domande... forse sono discorsi gia affrontati ma ci sono 250 pagine di topic.... che recovery e kernel mettere... la camera è stock?... mi consigli di salvare le foto prima di procedere?... s pen è implementata..... dimenticavo.. lo spazio per istallare app è lo stesso della stock o è stato aumentato?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve, ho fatto il flash della versione v3.2.22 Miui V4 partendo dalla versione stock 4.1.2, e il flash è andato bene in se. Se però provo a installare il kernel forest il telefono non si avvia più rimane su schermo nero. Ho riflashato la miui senza installare il kernel forest e con quel di default gira. Il problema è che non funziona la connessione usb, o meglio viene rilevato il telefono ma non viene installato il driver e quindi non è possibile accedere alla memoria del dispostivo dal computer(Ovviamente prima di flashare la miui con l'altra rom il telefono era correttamente rilevato e funzionante). C'è un modo per risolvere questo problema?
Raga scusa, ma per avere tutta la parte snote come si fa?
qualcuno mi aiuta con l s-pen? dove posso scaricare la rom non alleggerita cosi di avere tutte le funzionalità?
non saprei aiutarti, l'spen non è che poi la usi....
QUI la versione completa
dopo qualche giorno che la uso mi piace molto mi ero stufato del clastico android, solo una cosa vorrei poter usare la spen, ho provato a mettere la multi ma il cell e troppo lento, quindi ho rimesso la versione alleggerita by jo e va bene, ho provato a istallare le apk della spen pressa delle multi ma quando parte dice che spen e stato arrestato in modo anomalo, qualcuno mi aiuta? l'altra cosa che non va tanto e la batteria dura proprio poco!
Ti da l'errore perchè dalla rom alleggerita jo-san ha tolto anche la libreria collegata che si chiama libsnote_Q1.so e si trova in system/lib e l'apk Snote_Q1_Provider che si trova in system/app, vado a memoria spero di ricordarmi bene, con queste e ovviamente l'apk di Snote l'Spen rifunziona. Lo rimisi anch'io a suo tempo in quanto l'Spen per me era fondamentale.
aiuto ho rimesso questa rom ma adesso non mi vede la sd nemmeno il cell quando collegato al usb!!!
segui passo passo le istruzioni di Jo-san in prima pagina e reinstalla il tutto....
io ho su la kalagas lite.... sempre di jo san, ma siamo ot in questa sezione.-
Ho messo la v3.... peccato che non vada il gps. Per il collegamento al pc non so l'ho tolta e messo la 4.7 wasabi....
Peccato la v3 mi piaceva un sacco.
uscita la v.7 qualcuno l'ha provata?
http://forum.xda-developers.com/gala...n7000-t3186502
mmmm.... interessante.....
se la metto credo che mia figlia, che si è presa il redmi note2, schiatterebbe.... :)
la scaricherò, poi sul metterla o meno si vedrà.-
Sai quanta ram si mangia?
il launcher viene rilanciato spesso?
il cell resta reattivo?
attulamente monto la wasabi 4.3.7 dici che potrebbe meritare il cambio o me lo tengo così?
Sinceramente non ricordo la wasabi, l'ho provata tanto tempo fa, ho usato per un bel pò questa MIUI 7 e mi ci sono trovato benino, poi ho rimesso la NightOwl perché questo dispositivo ormai lo uso solo per chromecast, e con la MIUI 7 non andava benissimo.
Questa MIUI 7 è basata sulla omni 4.4.4 e viene aggiornata circa una volta al mese da un cinese su MIUI.com
Io ho aperto il thread su xda general n7000 e cerco di aggiornare i link per le nuove versioni.
Cmq se ti fai un backup con la CWM la testi per qualche ora e se non ti piace ripristini il velocemente la wasabi
grazie mille.
ancora una domanda.... non c'è l'italiano..... vero?