Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Domanda veloce:
Devo cambiare rom e sono indeciso tra la la MIUI e la Kobra. Consigli?
Interfeccia miui
velocità la Kobra(mi pare che della v.5 non funzionino più i link)
Quindi la nuova Kalagas
-
scusa non ho capito,
Che vuol dire Interfeccia Miui?
La kalagas sarebbe la Kobra V6?
-
Quote:
Iho
scusa non ho capito,
Che vuol dire Interfeccia Miui?
La kalagas sarebbe la Kobra V6?
Interfaccia... Sarebbe il look della ROM diciamo.....
La Kalagas è la nuova ROM fatta e moddata da Jo-San. Ne ha fatta una full e un'altra slim(ti consiglio la slim)
Tra un po' rilasceranno:
la v.2 con l'aiuto del maestro sfatt
:E un'altra ROM con base LTD/C mi pare...
-
Ma io non trovo link
La kalagas è buona come la kobra?
-
Quote:
Iho
Ma io non trovo link
La kalagas è buona come la kobra?
non parlate di altre rom qui, please! ci sono i threads appositi
-
-
1 allegato(i)
allora ho delle news..a breve upperò una v4.8.8 slim..togliendo parecchie cose che incidono sulla ram..inoltre ho trovato il modo di scaricare in modo gratuito i temi a pagamento..con un semplice modulo xposed..(noi europei anche volendo non possiamo acquistare temi). Ah ho trovato la miui v3.2.22 che sarebbe l ultima stabile ufficiale ICS rilasciata da Miui..bellissima..col pacchetto lingua italiana da flashare separatamente e con incluso il kernel Hydracore..(safe)..fonderò in un unica rom il pacchetto lingue ed al solito alleggerirò un po'...e modificherò il build.prop..e poi la uppo...é bellissima e stabilissima..ah ho fatto manualmente una tastiera white per miui..JB..mettere altre tastiere non le legge quindi ho dovuto modificare quella sua
-
eh no, non puoi farmi questo.... cavolo! :D mi fai cambiare idea e aspettare....:bd:
-
Quote:
Bilbovm
eh no, non puoi farmi questo.... cavolo! :D mi fai cambiare idea e aspettare....:bd:
ahahah lo sapevo! ti piace la tastiera..quella nera stona col resto della rom..questa l ho fatta che si fonde perfettamente con il resto dell app messaggi
-
si la tastiera mi piace, ma il motivo è che mi piace la miui....mi hai convertito a suo tempo....
-
Quote:
Bilbovm
si la tastiera mi piace, ma il motivo è che mi piace la miui....mi hai convertito a suo tempo....
ce l ho su adesso..mi spiace che abbiano terminato gli sviluppi..cercherò di ottimizzare la ram di quest ultima v4.8.8
-
Quote:
Jo-san
ce l ho su adesso..mi spiace che abbiamo terminato gli sviluppi..cercherò di ottimizzare la ram di quest ultima v4.8.8
è la normale fine di un prodotto nell'era del consumismo, ormai il mio ha 2 anni, roba da museo per l'attuale modo di far spendere soldi alla gente.
-
Quote:
Jo-san
ce l ho su adesso..mi spiace che abbiamo terminato gli sviluppi..cercherò di ottimizzare la ram di quest ultima v4.8.8
è la normale fine di un prodotto nell'era del consumismo, ormai il mio ha 2 anni, roba da museo per l'attuale modo di far spendere soldi alla gente.
-
Quote:
Jo-san
allora ho delle news..a breve upperò una v4.8.8 slim..
io volevo installare proprio oggi la miui.v4.8.8.little.italy.edition.zip.
Se mi dici che la prox settimana già è tutto pronto preferisco aspettare la tua nuova release.
-
aspetta, ho messo la 4.8.8 quando è uscita, e non mi ha soddisfatto granchè, sempre poca memoria libera, se vogliamo le vecchie versioni, come scrive anche Jo-san erano migliori sotto questo aspetto.-
-
Quote:
Bilbovm
aspetta, ho messo la 4.8.8 quando è uscita, e non mi ha soddisfatto granchè, sempre poca memoria libera, se vogliamo le vecchie versioni, come scrive anche Jo-san erano migliori sotto questo aspetto.-
si provate la ics v3.2.22
Quote:
Iho
io volevo installare proprio oggi la miui.v4.8.8.little.italy.edition.zip.
Se mi dici che la prox settimana già è tutto pronto preferisco aspettare la tua nuova release.
rilascio tutto domani se riesco..devo andare a casa di Sfattucci..cercheremo di liberare ram occupata ;)
-
Quote:
Jo-san
si provate la ics v3.2.22
rilascio tutto domani se riesco..devo andare a casa di Sfattucci..cercheremo di liberare ram occupata ;)
ma come, passi da fine mese a domani? :O e io che ho appena messo su la jo-san delirium slim che devo fare? :p cambiare tutto di nuovo?:bd:
-
Ciao a tutti, se a qualcuno può interssare su questo sito cinese ?? Galaxy Note(I9220|N7000) ??? ???? ??? ??v6??? ??v6?? ???? - ROM??|???????????????ROM?????????? ho trovato al MIUI V6 basta su 4.1.2 chiaramente è in iglese e cinese.
La sto provando con il nuovo raw kernel a 60Hz e devo dire che va davvero bene :D
Per le gapps una volta flashata la rom basta andare su un app cinese dal nome app search e si possono scaricare tutte da li.
Se al primo avvio si vuole avere la lingua inglese basta mettere nel build.prop en US.
PS - questo terminale avrà anche piu di due anni ma sti cinesi continuano a martellare di brutto, qui è pieno di rom e quelle basate su aosp, cm e touchwiz sono tutte in multilanguage ;)
?? I9220|N7000 (Galaxy Note) rom??|?????|????-rom??
-
Ciao a tutti, se a qualcuno può interssare su questo sito cinese ?? Galaxy Note(I9220|N7000) ??? ???? ??? ??v6??? ??v6?? ???? - ROM??|???????????????ROM?????????? ho trovato al MIUI V6 basta su 4.1.2 chiaramente è in iglese e cinese.
La sto provando con il nuovo raw kernel a 60Hz e devo dire che va davvero bene :D
Per le gapps una volta flashata la rom basta andare su un app cinese dal nome app search e si possono scaricare tutte da li.
Se al primo avvio si vuole avere la lingua inglese basta mettere nel build.prop en US.
PS - questo terminale avrà anche piu di due anni ma sti cinesi continuano a martellare di brutto, qui è pieno di rom e quelle basate su aosp, cm e touchwiz sono tutte in multilanguage ;)
-
Quote:
panamera2013
Ciao a tutti, se a qualcuno può interssare su questo sito cinese
?? Galaxy Note(I9220|N7000) ??? ???? ??? ??v6??? ??v6?? ???? - ROM??|???????????????ROM?????????? ho trovato al MIUI V6 basta su 4.1.2 chiaramente è in iglese e cinese.
i love you....me la studio io sta rom e vediamo se riesco a fare un porting italiano...le gapps comunque ce l ho flashabili...ma l imei? funziona tutto?
-
Quote:
Jo-san
i love you....me la studio io sta rom e vediamo se riesco a fare un porting italiano...le gapps comunque ce l ho flashabili...ma l imei? funziona tutto?
Ho controllato anche io questo sito, e probabilmente ci sono le stesse rom su xda ma in cinese....infatti ho visto la angry v.4.6 e altre
-
Quote:
Jo-san
Si per me funziona tutto alla grande, é la prima versione v6 che provo e con il raw kernel a 60Hz funziona davvero bene tranne qualche piccolo lag se metti troppi widget nella home. Come memoria libera dopo averla usata un pó mi da sui 280 - 300mb, quindi simile alle aosp o cm. L'unico problemino é stato togliere lo sblocco con il codice che di default é 1234. Ma se vai nell'app dei temi e poi su lock style customize si può togliere. Se riesci a metterci il pacchetto multilanguage sarebbe davvero apprezzato! Cmq é da provare ;)
-
Quote:
gioyx97
Ho controllato anche io questo sito, e probabilmente ci sono le stesse rom su xda ma in cinese....infatti ho visto la angry v.4.6 e altre
Si chiaramente alcune sono uguali é normale ma parecchie sono personalizzate in modo diverso e con kernel diversi l, te lo assicurò. La settimana scorsa ho provato la colors by oppo con android 4.2.2 che su xda non hanno mai postato da nessuna parte e mi funzionava tutto alla grande ed era anche in italiano :D
-
Quote:
panamera2013
Si chiaramente alcune sono uguali é normale ma parecchie sono personalizzate in modo diverso e con kernel diversi l, te lo assicurò. La settimana scorsa ho provato la colors by oppo con android 4.2.2 che su xda non hanno mai postato da nessuna parte e mi funzionava tutto alla grande ed era anche in italiano :D
non riesco a scaricare la miui dove devo cliccare?
-
Quote:
Jo-san
non riesco a scaricare la miui dove devo cliccare?
In alto a sinistra c'è un pulsante blu con una frccia rivolta verso il basso, ci clicchi sopra e poi ti si apre un finestra con 2 pulsanti, premi quello di destra e parte il download
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...471a0ef405.jpg
-
-
Quote:
Jo-san
lentissimo
Io ho un' Alice 7m nulla di che, all'inizio era lenta ma dopo qualche minuto ho scaricato alla massima velocità, meno di 15 min. Provato a cambiare i DNS? Se proprio non riesci posso metterla su mediafire ma domani. Adesso da me é in atto un temporale pazzesco e ho il router staccato per non farmelo friggere di nuovo :)
-
cel ho fatta..ora pulisco metto tweaks e altro..e vediamo per l italiano..quello sara un lavorone ma intanto la monto in english. la parte modem com e?
-
Quote:
Jo-san
cel ho fatta..ora pulisco metto tweaks e altro..e vediamo per l italiano..quello sara un lavorone ma intanto la monto in english. la parte modem com e?
Classico N7000XXLT3, per me funziona bene
-
è una v5 camuffata da v6...na cagata...xD invece ho accorpato il paccheto ita e le gapps alla miui v3.2.22 ics..l ultima uffixiale stabilissima..messo kernel safe hydracore 7 ecc...sono a casa di sfattucci..ora la passiamo con la kitchen e la uppo!
-
1 allegato(i)
Quote:
Jo-san
è una v5 camuffata da v6...na cagata...xD invece ho accorpato il paccheto ita e le gapps alla miui v3.2.22 ics..l ultima uffixiale stabilissima..messo kernel safe hydracore 7 ecc...sono a casa di sfattucci..ora la passiamo con la kitchen e la uppo!
mi sa che ci ritorno.....di certo me la salvo.... Allegato 127727
-
MIUI V3.2.22 Jo-san Edition (pacchetto lingue gapps e kernel safe aggiornato in un unico zip) ottimizzato da Sfattucci. Ottima gestione ram e fluidità! ON LINE
appena posso uppo gli screenshots
-
ma da quale "cucina" dovrebbe passare scusa?
-
Quote:
Jo-san
MIUI V3.2.22 Jo-san Edition (pacchetto lingue gapps e kernel safe aggiornato in un unico zip) ottimizzato da Sfattucci. Ottima gestione ram e fluidità! ON LINE
appena posso uppo gli screenshots
grande jo,
per installarla partendo dalla 4.8.8 è meglio fare pulizia completa..?
volevo evitare di installare nuovamente tutti i giochi dei bimbi e quant'altro
grazie ciao.
-
Quote:
ph4ntom
ma da quale "cucina" dovrebbe passare scusa?
allora..è l ultima rom che la xiaomi ha rilasciato in via ufficiale..io ho unito il pacchetto lingua creato da miui italia..e le gapps in un unico file zip..ho anhe messo il kernel migliore disponibile e lavorato sul build.prop...poi sono andato a casa di sfattucci e lui l ha ripassata con la sua kitchen.
-
Quote:
amans1968
grande jo,
per installarla partendo dalla 4.8.8 è meglio fare pulizia completa..?
volevo evitare di installare nuovamente tutti i giochi dei bimbi e quant'altro
grazie ciao.
si...è una ics 4.0.3...va piallato
-
nonc'è problema a passare a jb a ics' quindi un downgrade.......?
-
Quote:
Bilbovm
nonc'è problema a passare a jb a ics' quindi un downgrade.......?
no non mi ha dato alcun problema..io per sicurezza ho fatto 3 wipes..format data system cache preload emmc.....poi flash rom..riavviato...tutto ok ma per scrupolosita ho rifatto da recovery tutti wipes e formats..sul gruppo delirium di facebook ho uppato anche gli screenshots..qui non me li fa uppare con tapatalk.. Delirium Project Official....cercateci su facebook
-
ok intatno vedo come va la delirium, poi se non mi trovo, rimetto al miui (primo amore non si scorda mai)
-
Quote:
Jo-san
allora..è l ultima rom che la xiaomi ha rilasciato in via ufficiale..io ho unito il pacchetto lingua creato da miui italia..e le gapps in un unico file zip..ho anhe messo il kernel migliore disponibile e lavorato sul build.prop...poi sono andato a casa di sfattucci e lui l ha ripassata con la sua kitchen.
Non hai capito la mia domanda.. ma fa lo stesso