Visualizzazione stampabile
-
è uscito l'ITA pack 3.7.26 ;)
(e c'è già il changelog della 3.7.30 rotfl )
EDIT: flashato ita pack su vengenance in inglese con app già tutte scaricate e settate. Previo wipe dalvik e cache. Nessun problema. Appena cambiato la lingua anche tutte le app scaricate dal market si sono aggiornate.
per ora mi sembra tutto ok, ma testo bene...
EDIT 2: RISOLTO PERFETTAMENTE IL BUG SMS
-
ma quando scrivo un sms non riesco a leggere cosa scrivo soluzioni per corregere il problema? ho installato go sms pro ma le notifiche m arrivano sull'altra app soluzioni? programmi per sms migliori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
ma quando scrivo un sms non riesco a leggere cosa scrivo soluzioni per corregere il problema? ho installato go sms pro ma le notifiche m arrivano sull'altra app soluzioni? programmi per sms migliori?
leggi sopra.
il bug sms è stato risolto nell'ultimo ita pack
-
Quote:
Meda
è uscito l'ITA pack 3.7.26 ;)
(e c'è già il changelog della 3.7.30 rotfl )
EDIT: flashato ita pack su vengenance in inglese con app già tutte scaricate e settate. Previo wipe dalvik e cache. Nessun problema. Appena cambiato la lingua anche tutte le app scaricate dal market si sono aggiornate.
per ora mi sembra tutto ok, ma testo bene...
EDIT 2: RISOLTO PERFETTAMENTE IL BUG SMS
cioè non hai fatto il full wipe? ci sono app doppioni? i video funzionano?
-
Quote:
JonnieDarko
cioè non hai fatto il full wipe? ci sono app doppioni? i video funzionano?
solo wipe cache e dalvik su vengeance originale (no multilang pack) ma con tutte le app scaricate
hanno sistemato tutto, nessun doppione, i video funzionano si in riproduzione sia in ripresa, sms bug risolto.
Per me ottimo pack, peraltro pesa la metà del multilang
-
Quote:
Meda
solo wipe cache e dalvik su vengeance originale (no multilang pack) ma con tutte le app scaricate
hanno sistemato tutto, nessun doppione, i video funzionano si in riproduzione sia in ripresa, sms bug risolto.
Per me ottimo pack, peraltro pesa la metà del multilang
per favore estrai l mms.apk? che lo metto in top
-
Quote:
Meda
considerato che l'avviso sonoro esiste, ti consiglio di riflashare con tutti i wipe, ovviamente controllando prima l'md5 del file all'interno della sd
che rom jhai scaricato? la cinese o la vengeance?
Quoto te per capire meglio. La vengeance è la 2.7.26 inglese?? Per capire son confuso
-
link devo fare come hai scritto qui?
-
Quote:
Meda
considerato che l'avviso sonoro esiste, ti consiglio di riflashare con tutti i wipe, ovviamente controllando prima l'md5 del file all'interno della sd
che rom jhai scaricato? la cinese o la vengeance?
:D Ciao a tutti, alla fine ieri sera mi sono messo pazientemente a reinstallare la MIUI.
Ho Flashato la 3.7.26 presa dal sito Inglese (miuiandroid.com), lasciandola originale senza il Pack Multilang.
Ora tutto funziona perfettamente, anche le notifiche audio degli SMS ;)
rotfl Ora l'unico problema con cui devo dare i conti è che il Play Store mi rifila solo applicazioni inglesi, quelle italiane devo cercarle appositamente.
Ma ogni settimana, con l'aggiornamento rifate da zero il vostro terminale? o eseguite solo i due Wipe?
Ho letto che alcuni fanno così, ma viene consigliato il Full...
-
Quote:
flynet77
Quoto te per capire meglio. La vengeance è la 2.7.26 inglese?? Per capire son confuso
Si. Gerrett di xda è l' autore del porting per il note direttamente dalla versione originale cinese, che comunque si può istallare da miui.com