Visualizzazione stampabile
-
7
Quote:
Originariamente inviato da
Darius87
:D Ciao a tutti, alla fine ieri sera mi sono messo pazientemente a reinstallare la MIUI.
Ho Flashato la 3.7.26 presa dal sito Inglese (miuiandroid.com), lasciandola originale senza il Pack Multilang.
Ora tutto funziona perfettamente, anche le notifiche audio degli SMS ;)
rotfl Ora l'unico problema con cui devo dare i conti è che il Play Store mi rifila solo applicazioni inglesi, quelle italiane devo cercarle appositamente.
Ma ogni settimana, con l'aggiornamento rifate da zero il vostro terminale? o eseguite solo i due Wipe?
Ho letto che alcuni fanno così, ma viene consigliato il Full...
Istalli l' ita pack per la 3.7.26 e risolvi tutto. Lingua e bug sms.
Io faccio sempre full wipe ma da questa versiine che va benissimo diraderò i flash e farò passare almeno 15 gg salvo update importanti.
Cmq se nin ci sono update importanti con wipe cache e dalvik dovresti avere buone possibilità di riuscita ma non puoi farlo per 2 -3 volte consecutive perché prima o poi ti arrivano i problemi
-
Ho installato l'ultima build inglese ed il LP ita disponibile sul sito italiano di miui che, come sapete, risolve il problema del bug sms. Per ora, niente da dire: solo una curiosità: da quello che ho potuto vedere , la rom è su base firmware samsung LT6 e non CM, giusto?
-
Quote:
tellone
Ho installato l'ultima build inglese ed il LP ita disponibile sul sito italiano di miui che, come sapete, risolve il problema del bug sms. Per ora, niente da dire: solo una curiosità: da quello che ho potuto vedere , la rom è su base firmware samsung LT6 e non CM, giusto?
si base stock
-
Quote:
Meda
7
Istalli l' ita pack per la 3.7.26 e risolvi tutto. Lingua e bug sms.
Io faccio sempre full wipe ma da questa versiine che va benissimo diraderò i flash e farò passare almeno 15 gg salvo update importanti.
Cmq se nin ci sono update importanti con wipe cache e dalvik dovresti avere buone possibilità di riuscita ma non puoi farlo per 2 -3 volte consecutive perché prima o poi ti arrivano i problemi
Io sempre solo wipe cache+dalv.. format solo se ho problemi o cambia versione di android tipo da 4.1.1 a 4.1.2 ma sinceramente fare aggiornamenti solo importanti e formattare tutto é sempre il modo migliore x durata batteria e fluidita massima.... hai ragione mi trovo dello stesso pensiero..
(Se la Rom va bene nn rompergli l anima che é meglio in sostanza)
-
Quote:
webbamax
Io sempre solo wipe cache+dalv.. format solo se ho problemi o cambia versione di android tipo da 4.1.1 a 4.1.2 ma sinceramente fare aggiornamenti solo importanti e formattare tutto é sempre il modo migliore x durata batteria e fluidita massima.... hai ragione mi trovo dello stesso pensiero..
(Se la Rom va bene nn rompergli l anima che é meglio in sostanza)
Straquotone ,
-
ragazzi mi ritrovo un app bloccata con un lucchetto nel task manager...come si sblocca questa active shell?
-
Quote:
JonnieDarko
ragazzi mi ritrovo un app bloccata con un lucchetto nel task manager...come si sblocca questa active shell?
A me active shell ha richiesto i permessi di root. Tu li hai dati?
-
Quote:
Meda
A me active shell ha richiesto i permessi di root. Tu li hai dati?
eh si..istintivamente li ho concessi..sono andato ib permessi e li ho rimossi però rimane lo stesso l app nel task manager
-
Ma non basta che la trascini verso il basso?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ragazzi anche la 3.26 ha il bug SMS vero come si leva?? C'è qualche chicca.zip da flashare?? Grazie