io ho installato dal market MY WIND
ho fatto la registrazione sul sito Wind
e l' ho messo come widjet......mi funziona.....prova
Visualizzazione stampabile
AppDrawer (MIUI App Drawer)
Utilissimo, gratis un drower_app che non cambia la home e nemmeno la filosofia della miui ..permette solo di avere un drower comodo per varie funzioni.
https://play.google.com/store/apps/d...ppDrawer&hl=it
ps. io ho settato drower trasparente con sfondo wallpaper della rom e icone size : 65
..per cortesia i thnx uno per volta non litigate... LoooooL
ragazzi allora se scaricate un app chiamata Goo potete scaricare diverse rom dedicate al nostro device..visto che lo riconosce. Sono presenti anche i porting di ibotpeaches...cioé le nostre miui rom. Li c è la versione 3.7.5 ma non c e la lingua italiana...per quella bisogna aspettare miui italia..spero esca oggi. L ota evitatelo perché la miui recovery é dualboot..se fate l update ve lo flasha come seconda. Poi non so se la recovery del porting non é dual...comunque evitate l ota.
la base é sempre cinese/inglese...per avere il multilingua italiano incluso bisogna aspettare che gli sviluppatori di miui italia rilasciano l update specifico per la versione della rom. Non si può flashare miui 3.7.5 e pacchetto italiano precedente.Entro oggi comunque credo uppino il tutto..voi aggiornate la pagina dell app miui rom downloader e li si vede se hanno caricato o meno il tutto.
sembra un travaglio ahahaha ce la faranno?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Hai visto jonnie il mio consiglio di aprire il thread ha portato i suoi frutti... Mi fa piacere... Buon modding ragazzi;)
....conviene aggiornare ? il changelog non è che sia stravolgente... Comunque credo che basti fare un paio di wipe e non si perde nessuna impostazione..