Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Ho installato la 3.8.1 se non sbaglio... ha un problema adesso ma anche su quella prima 3.7.26 .... non mi viene riconosciuto il cell dal pc... qualche dritta???
A si? e dove la prendesti... ? Che esiste solo la 3.8.2 RoooooooL a me lo riconosce a tal punto che si ricorda pure che gli doveva 30 € RoooooooL
-
Come va la 3.8.2?
Vale la pena aggiornare?
-
Quote:
ntony17
Come va la 3.8.2?
Vale la pena aggiornare?
Io ho aggiornato ma ho un problemino con riconoacinente del cell sa pc.
Ci sono video su youtube se scrivi 3.8.2 vedrai qualche apporto di modifiche... calcola che hai solo l'inglese e cinese come lingua
-
Quote:
ntony17
Come va la 3.8.2?
Vale la pena aggiornare?
Quote:
flynet77
Io ho aggiornato ma ho un problemino con riconoacinente del cell sa pc.
Ci sono video su youtube se scrivi 3.8.2 vedrai qualche apporto di modifiche... calcola che hai solo l'inglese e cinese come lingua
Io a differenza di "flynet77" non ne ho di problemi ;)... e mi sembra funzioni tutto abbastanza bene... :D
-
Potrebbe anche essere il pc!!!! Verifico
-
Quote:
flynet77
Ho installato la 3.8.1 se non sbaglio... ha un problema adesso ma anche su quella prima 3.7.26 .... non mi viene riconosciuto il cell dal pc... qualche dritta???
togli il debug usb
-
Sempre piu' convinto che questa e' la Rom da non togliere.... e la mania di flash e' soddisfatta dalgli aggiornamenti settimanali... Perfetta, peccato che su instagram va in Fc se si registrano video...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Sempre piu' convinto che questa e' la Rom da non togliere.... e la mania di flash e' soddisfatta dalgli aggiornamenti settimanali... Perfetta, peccato che su instagram va in Fc se si registrano video...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai scaricato la rom dall app miui rom downloader? scarica da miuiandroid.com che non ha il bug video
-
Quote:
JonnieDarko
togli il debug usb
Risolto con cavo diverso!!! :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da JonnieDarko
Quote:
Originariamente inviato da maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
hai scaricato la rom dall app miui rom downloader? scarica da miuiandroid.com che non ha il bug video
Scusa ma la rom la 3.7.26 l'ho scaricata direttamente dal sito di gerret84.... che dovrebbe cambiare Jonnie?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App