Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maulop
Scusa ma la rom la 3.7.26 l'ho scaricata direttamente dal sito di gerret84.... che dovrebbe cambiare Jonnie?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Nulla! É sempre luiii....
-
Quote:
flynet77
Risolto con cavo diverso!!! :D:D:D
Per un "diverso..." ovvio occore un cavo diverso ....oppure un grande pennello noooo...... anzi un pennello grande.... hihihi RooooooooL
Sei l esempio peggiore x betatester hihihi nn te funzia uncas.... hahaha te possinoooo
-
Quote:
webbamax
Per un "diverso..." ovvio occore un cavo diverso ....oppure un grande pennello noooo...... anzi un pennello grande.... hihihi RooooooooL
Sei l esempio peggiore x betatester hihihi nn te funzia uncas.... hahaha te possinoooo
ahahahah XD
-
Quote:
webbamax
Ahahaha sono betasfasher!!!
-
Quote:
flynet77
Ahahaha sono betasfasher!!!
A proposito ho le icone sulla home che se le tengo premute per spostarle non si spostano.... ho provato pure con le tenaglie!!!
-
Quote:
flynet77
A proposito ho le icone sulla home che se le tengo premute per spostarle non si spostano.... ho provato pure con le tenaglie!!!
ma scherzi o dici sul serio XD che ci fai co sto telefono!
-
Quote:
JonnieDarko
ma scherzi o dici sul serio XD che ci fai co sto telefono!
Dico sul serio smanetto smanetto e me scordo dove metto le mani!!!
-
Quote:
flynet77
Dico sul serio smanetto smanetto e me scordo dove metto le mani!!!
Mi riquoto..... risolto andando in securyti icon > disattivare gurded mode.... serve a dare cell a persone senza che le stesse posaano modificarne l'aspetto!!! Che dire uno spettacolo in 517mb
-
utenti che hanno provato il multilang note 3.8.2 dicono che hanno risolto il bug multiwindows e il bug sms. Ottimo. ;)
-
Quote:
Meda
utenti che hanno provato il multilang note 3.8.2 dicono che hanno risolto il bug multiwindows e il bug sms. Ottimo. ;)
x noi ancora niente lang?