Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
grazie web..se mi trovi quello con le lanterne cinesi gratis (quello che in realtà costa qualche credito) ti faccio uba statua! Ho provato ad acquistare crediti ma si puo solo con carte prepagate cinesi..Ho provato a registrarmi su quei siti tipo paypal cinesi ma sono pr aziende o simili..
-
Quote:
Originariamente inviato da JonnieDarko
mi dici che rom hai? su che sito l hai presa
Ho la rom 3.7.26 presa dal sito gerret84 con ita pack.... mi funziona tutto, video compreso.... e' l'app di instagram che va in FC se faccio video dalla sua app ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Ho la rom 3.7.26 presa dal sito gerret84 con ita pack.... mi funziona tutto, video compreso.... e' l'app di instagram che va in FC se faccio video dalla sua app ....
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
allora non credo si possa fare qualcosa...sorry
-
Quote:
maulop
Androidiani App
prima di istallare la prox release verifica se il bug è sulla rom originale oppure avviene dopo aver istallato lì'ita pack (basta flashare in momento diversi.
Nel primo caso riporta il bug qui: [ROM][Miuiv5 / TW - XLT6 4.1.2] VengeanceNote TW 3.1 - Miui 3.8.2 - Multilang - Page 88 - xda-developers
nel secondo caso qui: Samsung Galaxy Note | MIUI Italia Forum
-
Quote:
Meda
Il bug sms per il note risiedeva nel multilingua. L' originale in inglese non ha mai avuto problemi come tu vedi. Ora sostanzialmente tutte le versioni tradotte hanno risolto.
Io nun te faccio na statua ma te offro er caffe'.. pure io voglio le lanterne cinesi... potresti postare uno screen shot grazie meda
Quotone io ho la
-
Per chi vuole flashare è uscito l'ITA pack Download Portings | MIUI Italia
Io vado di flash ;)
-
Quote:
JonnieDarko
grazie web..se mi trovi quello con le lanterne cinesi gratis (quello che in realtà costa qualche credito) ti faccio uba statua! Ho provato ad acquistare crediti ma si puo solo con carte prepagate cinesi..Ho provato a registrarmi su quei siti tipo paypal cinesi ma sono pr aziende o simili..
Se volete parlare di queste "cose" fatelo in PM! Grazie jonnie e mi raccomando...
-
Quote:
ntony17
Se volete parlare di queste "cose" fatelo in PM! Grazie jonnie e mi raccomando...
Credo si parli sempre di miui... in quanto miui themes. Dai su facciamo meno i fiscali queste sono cose che mi alterano. Puo' far comodo a chiunque una info per reperire un tema.
-
Sono d'accordo.
Non é poi così OT la questione.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
flynet77
Credo si parli sempre di miui... in quanto miui themes. Dai su facciamo meno i fiscali queste sono cose che mi alterano. Puo' far comodo a chiunque una info per reperire un tema.
Quote:
Matt3
Sono d'accordo.
Non é poi così OT la questione.
Androidiani App
Non é questione di essere o non essere OT...
Il problema é che avete chiesto di "materiale" non gratuito... capisco la problematica di acquisto dei crediti, solo che in questo forum non si possono fare richieste di quel genere, per questo é stato chiesto di parlarne in PM ;)