Visualizzazione stampabile
-
i temi sono tutti .mtz, di .zip non ne ho mai visti.
e comunque puoi scaricarli dove vuoi, poi vai nella applicazione "temi", tasto sinistro "importa da sd", naviga nel file explorer fino a trovare il file e importalo nei temi, poi applicalo.
il tema ios7 è bello graficamente, è .mtz e pecca solo in qualche traduzione mancante.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
e comunque puoi scaricarli dove vuoi, poi vai nella applicazione "temi", tasto sinistro "importa da sd", naviga nel file explorer fino a trovare il file e importalo nei temi, poi applicalo.
il tema ios7 è bello graficamente, è .mtz e pecca solo in qualche traduzione mancante.
Non esattamente quello linkato da te é un zip ( l ho scompattato contiene apk framework miui res) flashabile ma attenzione che non vanno bene per i porting ma solo per le miui pure di xiaomi ecco xké nessuno lo installa rotfl...
Per i modelli xiaomi ci sono temi che comprendono modifiche profonde e sono zip da flashare in recovery.
-
Quote:
Originariamente inviato da webbamax
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Non esattamente quello linkato da te é un zip ( l ho scompattato contiene apk framework miui res) flashabile ma attenzione che non vanno bene per i porting ma solo per le miui pure di xiaomi ecco xké nessuno lo installa rotfl...
Per i modelli xiaomi ci sono temi che comprendono modifiche profonde e sono zip da flashare in recovery.
Io lo installato da gestione temi rinominandolo in mtz ed e' andato alla grande senza bisogno di flasharlo e su miui 3.7.26 +itapack
Saluti
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
iPhone Style_1.0.0.10.mtz
questo è un .mtz
e l'ho istallato senza problemi sia sulla 3.8.2 sia sulla v precedente con la procedura descritta prima
boh...non so che dire...solo che io sto usando il pc...magari dal cell cambia...
-
Quote:
Meda
iPhone Style_1.0.0.10.mtz
questo è un .mtz
e l'ho istallato senza problemi sia sulla 3.8.2 sia sulla v precedente con la procedura descritta prima
boh...non so che dire...solo che io sto usando il pc...magari dal cell cambia...
dall's4 che sto usando vedo l'mtz con tapatalk però...e anche dal pc
-
Confermo, il file era .zip l'ho rinominato in .mzt
A questo punto funziona benissimo...
Grazie mille a tutti.
Ciao
-
Scusate ma dal browser stock come li richiamo i segnalibri?
Quando navigo se premo il tasto menù e seleziono segnalibri, li vedo ma se ci clicco sopra non si aprono.
Devo tutte le volte tornare indietro fino alla home Page e ripartire da lì.
Grazie.
-
Ciao, più volte mi capita, quando esco da una applicazione, che il Launcher stock si debba ricaricare, e non è nemmeno una cosa rapidissima (dai 5 hai 10 secondi circa)...
Capita anche a voi? Eppure nelle opzioni ho messo di lasciarlo in memoria...
Ciao e grazie
-
Quote:
ITAIce
Ciao, più volte mi capita, quando esco da una applicazione, che il Launcher stock si debba ricaricare, e non è nemmeno una cosa rapidissima (dai 5 hai 10 secondi circa)...
Ciao e grazie
si anche a me...fastidioso
-
Quote:
ITAIce
Ciao e grazie
Si non sono sicuro se una opzione da qualche parte nelle impoatazioni eviti questo