Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Si non sono sicuro se una opzione da qualche parte nelle impoatazioni eviti questo
A me nn capita mai... booo strano.
-
Piccolo ot:
A forza di usate ROM orientali MIUI mi sto trasformandoooo oggi x la prima volta ho fatto il sushi in casa hihihi
ROOOOOOOL... provateci é il top.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/umuvy3an.jpg
-
Quote:
ITAIce
Ciao, più volte mi capita, quando esco da una applicazione, che il Launcher stock si debba ricaricare, e non è nemmeno una cosa rapidissima (dai 5 hai 10 secondi circa)...
Capita anche a voi? Eppure nelle opzioni ho messo di lasciarlo in memoria...
Ciao e grazie
Si infatti messo nova, piu veloce meno scattosa piu personalizzabile e rarissimamente mi fa il caricamento launcher...
-
Quote:
webbamax
provato..cucino bene ma il sushi m è venuto na schifezza XD molto meglio al ristorante anche se caro XD
-
Quote:
pietro811
Si infatti messo nova, piu veloce meno scattosa piu personalizzabile e rarissimamente mi fa il caricamento launcher...
si rovina la filosofia miui però
-
Quote:
JonnieDarko
si rovina la filosofia miui però
Chiudo io posso???
Ahahahaha webbamax abbraccia miui come se fosse giapponese ma doveva mangiare la soia gli involtini e il riso cantonese
-
I cinesi ti ammazzano se li paragoni a dei giapponesi. E viceversa. rotfl
-
Quote:
Meda
I cinesi ti ammazzano se li paragoni a dei giapponesi. E viceversa. rotfl
Lo so é la storia delle arti marziali e dei Samurai
Io sonp cintura nera 3* dan di karaoke
-
Ciao, vorrei un aiuto/chiarimento per installare la MIUI V5 attualmente ho la Angry Rom v4.6 Kernel Helloworld (non so' se la conoscete) .
Per fare un installazione pulita va bene questa procedura?
-con odin flasho GB Stock Rooted (posso flashare direttamente con odin da una custom rom basato su JB giusto?)
-un ripristino dei dati
-da mobile odin flasho la ICS 4.04 N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5
-flasho il kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5.tar per ottenere full root
-seguo la guida in prima pagina
Come installare la rom in maniera pulita:
mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
3 wipes (data, cache, dalvik cache )
vari format (escluso sd external card)
flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
wipe cache e wipe dalvik cache
riavviare in recovery mode
flashare gapps 4.1.* (che differenza c'e tra mini e full?)
riavviare
PS. mi interessa soprattutto una rom fluida, la MIUI l'avevo provato ai tempi del HTC HD2 e mi era risultato abbastanza veloce.
-
Quote:
EvoqueSD4
Ciao, vorrei un aiuto/chiarimento per installare la MIUI V5 attualmente ho la Angry Rom v4.6 Kernel Helloworld (non so' se la conoscete) .
Per fare un installazione pulita va bene questa procedura?
-con odin flasho GB Stock Rooted (posso flashare direttamente con odin da una custom rom basato su JB giusto?)
-un ripristino dei dati
-da mobile odin flasho la ICS 4.04 N7000XXLRI_N7000ITVLR1_N7000XXLRB_HOME.tar.md5
-flasho il kernel CF-Root-SGN_XX_DBT_LRG-v5.6-CWM5.tar per ottenere full root
-seguo la guida in prima pagina
Come installare la rom in maniera pulita:
mettere nella sd esterna la rom, il pacchetto lingua (o il multilingua) e le gapps 4.1.*
3 wipes (data, cache, dalvik cache )
vari format (escluso sd external card)
flashare la rom (bisogna avere un kernel safe tipo il Philz), flashare il pacchetto lingua italiana (o il multilingua)
wipe cache e wipe dalvik cache
riavviare in recovery mode
flashare gapps 4.1.* (che differenza c'e tra mini e full?)
riavviare
PS. mi interessa soprattutto una rom fluida, la MIUI l'avevo provato ai tempi del HTC HD2 e mi era risultato abbastanza veloce.
hanno fatto passi da gigante...rispetto a quando l hai provata tu..comunque non ti incasinare con ICS che ha il potenziale hard brick col Note. Se la tua rom supporta i kernek CM flashi il kerbel CM e poi procedi come ho descritto in top.