Visualizzazione stampabile
-
è solo la quantità di google app nello zip.
nel mini c'è solo google play e poco altro.
nel full c'è qualche altra app che comunque non è essenziale e la scarichi comunque dal market
è sufficiente che prendi i 2 zip, li apri e vedi cosa c'è dentro così capisci
io uso queste che sono quelle indicate dal sito miui italia http://miui.nexus-lab.com/media/miui...429-signed.zip e le flasho dopo l'ita pack
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
è solo la quantità di google app nello zip.
nel mini c'è solo google play e poco altro.
nel full c'è qualche altra app che comunque non è essenziale e la scarichi comunque dal market
è sufficiente che prendi i 2 zip, li apri e vedi cosa c'è dentro così capisci
io uso queste che sono quelle indicate dal sito miui italia
http://miui.nexus-lab.com/media/miui...429-signed.zip e le flasho dopo l'ita pack
ok grazie,penso che mettero' quella full, appena la batteria nuova mi va a 100% flasho la rom
-
rom installata, per ora tutto ok a parte helium che non mi ripristina .
il launcher stile ios non mi piace granche e poi lo scorrimento e' molto lento,ho messo nova ma e' lento lo stesso, e' possibile velocizzare lo scorrimento delle schermate?
-
Quote:
EvoqueSD4
rom installata, per ora tutto ok a parte helium che non mi ripristina .
il launcher stile ios non mi piace granche e poi lo scorrimento e' molto lento,ho messo nova ma e' lento lo stesso, e' possibile velocizzare lo scorrimento delle schermate?
si..dunque vai in imoostazioni sviluppo..e oorta i parametri da 1 a .05
-
Quote:
JonnieDarko
si..dunque vai in imoostazioni sviluppo..e oorta i parametri da 1 a .05
fatto appena ho flashato la rom :D ma non mi soddisfa ancora per niente.
-
Quote:
EvoqueSD4
fatto appena ho flashato la rom :D ma non mi soddisfa ancora per niente.
beh io non ho trovato rom più fluide di questa per il nostro rom..forse la carbonrom..ma glitch ecc non mi vanno..
-
Quote:
JonnieDarko
beh io non ho trovato rom più fluide di questa per il nostro rom..forse la carbonrom..ma glitch ecc non mi vanno..
io avevo la Angry 4.6 con nova launcher ed era molto veloce lo scorrimento,non riesco ad ottenere lo stesso risultato con la MIUI.
Sto parlando di scorrimento tra le varie pagine della home.
-
Quote:
EvoqueSD4
io avevo la Angry 4.6 con nova launcher ed era molto veloce lo scorrimento,non riesco ad ottenere lo stesso risultato con la MIUI.
Sto parlando di scorrimento tra le varie pagine della home.
ma confronta stabilità confort fotocamera fluidità servizi di sicurezza e root design..personalizzazione status bar..quale ti soddiafa di più?
-
lasciala assestare un paio di giorni... vedrai che migliora
cmq è difficile trovare rom più veloci e senza lag
-
Quote:
JonnieDarko
ma confronta stabilità confort fotocamera fluidità servizi di sicurezza e root design..personalizzazione status bar..quale ti soddiafa di più?
sono quasi uguali,l'unica cosa e' che la Angry dopo qualche mese di utilizzo laggava a bestia se non facevo un data format.
Pero' mi pare strano che installando nova sia piu' lento lo scorrimento.