Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
pensavo anche io a questo ma come risolvo? i primi due o tre giorni non mi aveva mai riavviato il launcher
andando in impostazioni
/launcher avete disabilitato l opzione di lasciare le app in memoria?
-
Per risolvere devi andare in impostazioni/launcher/in fondo metti la spunta mantieni launcher in memoria per ridurre gli aggiornamenti.
-
Domandona... spero si non ripetere una già fatta. Ho scaricato dal sito inglese l'ultima versione e dovrei solo aggiornare. Posso fare solo wipe cache e davilk??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
kabozzi
Domandona... spero si non ripetere una già fatta. Ho scaricato dal sito inglese l'ultima versione e dovrei solo aggiornare. Posso fare solo wipe cache e davilk??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
prova. si può fare ma è un terno al lotto.
se ti va bene, ok,
se ti si presentano problemi allora devi rifare tutto con i wipe
-
Quote:
kabozzi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ma fai un bel backup...è un porting..ti consiglio installazione pulita..per le miui ufficiali c è proprio un sistema di aggiornamento ota..
-
Quote:
EvoqueSD4
sapete perche' ogni tanto quando vado nella home mi compare la scritta caricamento launcher? nei primi giorni non succedeva adesso succede frequentemente,tipo quando navigo su chrome mi si chiude l'applicazione e compare la scritta "caricamento launcher" come se sul pc riavviassi explorer.exe
Io ho "risolto" andando in Recovery e facendo i due Wipe...
Poi magari tra un po' il problema si ripeterà, però per ora funziona bene...
-
Quote:
JonnieDarko
andando in impostazioni
/launcher avete disabilitato l opzione di lasciare le app in memoria?
ho provato sia da abilitato sia da disabilitato stesso risultato.
-
Quote:
EvoqueSD4
ho provato sia da abilitato sia da disabilitato stesso risultato.
Prova come ho fatto io (l'ho scritto proprio sopra), vai in Recovery e fai i due Wipe (cache e Dalvik) e poi riavvii, io per ora ho risolto :)
-
Comunque sta rom va da dio,so tornato a kernel pilz perche con hello e undervolt stavo avendo dei problemini(non mi dilungo sui possibili motivi)e va veramente bene,la batteria non e tanto male come dite dai:)ce di peggio...pero con nova launcher ho notato un miglioramento di fluidita...vorrei tenere il launcher nativo ma le icone sono troppo grandi e anche con la modalita 240 dpi non cambia niente oltre la barra di stato...oppure le taglia in modo brutto,
Se qualcuno potrebbe postare qualche screenshot delle vostre home,se restiamo intopic credo di si comunque,almeno si prende spunto.
-
1 allegato(i)
Quote:
mik8821
Comunque sta rom va da dio,so tornato a kernel pilz perche con hello e undervolt stavo avendo dei problemini(non mi dilungo sui possibili motivi)e va veramente bene,la batteria non e tanto male come dite dai:)ce di peggio...pero con nova launcher ho notato un miglioramento di fluidita...vorrei tenere il launcher nativo ma le icone sono troppo grandi e anche con la modalita 240 dpi non cambia niente oltre la barra di stato...oppure le taglia in modo brutto,
Se qualcuno potrebbe postare qualche screenshot delle vostre home,se restiamo intopic credo di si comunque,almeno si prende spunto.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/e3e4uva4.jpg tutto in verde menta e la lockscreen ha un drago che maneggia una sfera d acqua live walpaper..toccando la sfera si apre il menu di sblocco..