CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 253 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    da recovery quando hai la batteria a 100% ma flasha la 3.9.27 appena uscita
    chiedo scusa ma nella recovery philz 4 avevo visto l'opzione mentre ora nella Philz 5 non la trovo..... (scusatemi.... mi potreste aiutare?)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga un paio di domande. Io monto la versione .20, per passare alla .27 devo fare il flash o l'aggiorno da info telefono? Come si calibra la batteria? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1976 Visualizza il messaggio
    Raga un paio di domande. Io monto la versione .20, per passare alla .27 devo fare il flash o l'aggiorno da info telefono? Come si calibra la batteria? Grazie
    flasha...via ota solo i device supportati ufficialmente..il nostro è un porting. non si puo calibrare con questo philz..potete provare a mettere la versione precedente..ma occhio he questo philz è dual boot e non so bene se è compatibile il philz precedente

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ragazzi due problemi: compare nella app telefono lo spazio per poter eventualmente inserire con l'opzione incolla il numero di telefono da chiamare? io devo per forza inserire una cifra a caso, poi cancellarla ed infine incollare il numero da chiamare, altrimenti non compare la casella vuota; non riesco a scaricare le app con la connessione dati da play store, rimane sempre in attesa wifi! ho cancellato dati, eliminato account, di tutto, ma non c'è verso. sono sulla 13..

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi due problemi: compare nella app telefono lo spazio per poter eventualmente inserire con l'opzione incolla il numero di telefono da chiamare? io devo per forza inserire una cifra a caso, poi cancellarla ed infine incollare il numero da chiamare, altrimenti non compare la casella vuota; non riesco a scaricare le app con la connessione dati da play store, rimane sempre in attesa wifi! ho cancellato dati, eliminato account, di tutto, ma non c'è verso. sono sulla 13..
    per l app telefono non è un bug..semplicemente non c è quell opzione..risolvi con un app o con il procedimento che hai fatto..per le app da scaricare..apri nella cartella sicurezza l app download..e da li cambia le impostazioni e setta il limite a 1 giga..e ricorda che quando scarichi devi togliere la spunta dal download in wifi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

zeitdroid (01-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonniedarko Visualizza il messaggio
    per l app telefono non è un bug..semplicemente non c è quell opzione..risolvi con un app o con il procedimento che hai fatto..per le app da scaricare..apri nella cartella sicurezza l app download..e da li cambia le impostazioni e setta il limite a 1 giga..e ricorda che quando scarichi devi togliere la spunta dal download in wifi
    mitticcooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    Per incollare il numero si può fare tranquillamente, basta premere tasto soft a sinistra e premere incolla ( dopo aver copiato.negli appunti il numero chiaramente).

Androidiano L'avatar di spikkio

Smartphone
    Galaxy S9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo su questa rom e devo dire che gira molto bene mi chiedevo se qualcuno d voi sa se è possibile cambiare le animazioni di transizione di apertura e chiusura delle app...noto che nonostante la base della rom sia jelly bean le animazioni sono quelle di gingerbread.. qualcuno può dirmi come posso sostituirle (forse con rootexplorer si può fare?)?

Smartphone

Ringraziamenti
    92
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Per incollare il numero si può fare tranquillamente, basta premere tasto soft a sinistra e premere incolla ( dopo aver copiato.negli appunti il numero chiaramente).
    Grazie mille, ho risolto. Alla fine erano due problemi inesistenti

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikkio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo su questa rom e devo dire che gira molto bene mi chiedevo se qualcuno d voi sa se è possibile cambiare le animazioni di transizione di apertura e chiusura delle app...noto che nonostante la base della rom sia jelly bean le animazioni sono quelle di gingerbread.. qualcuno può dirmi come posso sostituirle (forse con rootexplorer si può fare?)?
    prova con launcher alternativi..non ti consiglio di smanettare con root explorer..

13. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

spikkio (03-10-13)

Pagina 94 di 253 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio