chiedo scusa ma nella recovery philz 4 avevo visto l'opzione mentre ora nella Philz 5 non la trovo..... (scusatemi.... mi potreste aiutare?)
Raga un paio di domande. Io monto la versione .20, per passare alla .27 devo fare il flash o l'aggiorno da info telefono? Come si calibra la batteria? Grazie
Ragazzi due problemi: compare nella app telefono lo spazio per poter eventualmente inserire con l'opzione incolla il numero di telefono da chiamare? io devo per forza inserire una cifra a caso, poi cancellarla ed infine incollare il numero da chiamare, altrimenti non compare la casella vuota; non riesco a scaricare le app con la connessione dati da play store, rimane sempre in attesa wifi! ho cancellato dati, eliminato account, di tutto, ma non c'è verso. sono sulla 13..
per l app telefono non è un bug..semplicemente non c è quell opzione..risolvi con un app o con il procedimento che hai fatto..per le app da scaricare..apri nella cartella sicurezza l app download..e da li cambia le impostazioni e setta il limite a 1 giga..e ricorda che quando scarichi devi togliere la spunta dal download in wifi
zeitdroid (01-10-13)
Ciao a tutti, da qualche giorno ho messo su questa rom e devo dire che gira molto benemi chiedevo se qualcuno d voi sa se è possibile cambiare le animazioni di transizione di apertura e chiusura delle app...noto che nonostante la base della rom sia jelly bean le animazioni sono quelle di gingerbread.. qualcuno può dirmi come posso sostituirle (forse con rootexplorer si può fare?)?
spikkio (03-10-13)