Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danysdj
Molto interessante,
da un po sono con miui 3.8.2 (kernel 3.0.31-1103517) e pochissime applicazioni installate (oltre ai soliti social network configurati e gmail) e purtroppo in questi giorni ho parecchi crash della UI,
ho comunque sempre avuto parecchi problemi con le notifiche, spero quest'ultima versione risolva.... felice di testare questa Custom!
Ciao e grazie
Dan.
I problemi di ui ci sono e credo che li risolveranno nella prossima stable edition... sono diminuiti tanto... questo si... ma ci sono ancora gli fc
Siamo a 66 % di upload
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Ecco a voi il download :)
http://revengedevteam.it/public/rom/...LOAD-GAPPS.zip
Per chi usa il samsungapps all apertura vi chiedera di aggiornare ma se notate sotto c è la voce accedi.. bene dovete essere piu veloci di lui all apertura.. perchè se lo aggiornate senza esservi prima loggati dopo non ci riuscirete piu (siete su una miui xD)
Questa è l unica cosa che non ho avuto tempo di fixare .. per il resto è ok :) fatemi sapere
-
Quote:
GigilinE
Ecco a voi il download :)
http://revengedevteam.it/public/rom/...LOAD-GAPPS.zip
Per chi usa il samsungapps all apertura vi chiedera di aggiornare ma se notate sotto c è la voce accedi.. bene dovete essere piu veloci di lui all apertura.. perchè se lo aggiornate senza esservi prima loggati dopo non ci riuscirete piu (siete su una miui xD)
Questa è l unica cosa che non ho avuto tempo di fixare .. per il resto è ok :) fatemi sapere
posso metterlo in top? o magari apri tu un topic..se hai intenzione di smanettare ad ogni release?
-
Quote:
JonnieDarko
posso metterlo in top? o magari apri tu un topic..se hai intenzione di smanettare ad ogni release?
No no vai.. mettila tu al top.. :) poi io di solito cambio una si una no...ogni settimana rofare tutto non mi va xd :)
-
Quote:
GigilinE
No no vai.. mettila tu al top.. :) poi io di solito cambio una si una no...ogni settimana rofare tutto non mi va xd :)
aggiunta in top! e grazie ancora!
-
Quote:
JonnieDarko
aggiunta in top! e grazie ancora!
Figurati... ormai tutti sanno ... quando posso sono sempre a vostra disposizione :)
-
In download,:D
Piccolo ot scusate...ma voi come in questo caso come backuppate tutto e ripristinate sulla nuova rom?
Questa e stata la rom che ho tenunto su piu tempo,ma ecco che mi istigate al flash:D
-
Quote:
mik8821
In download,:D
Piccolo ot scusate...ma voi come in questo caso come backuppate tutto e ripristinate sulla nuova rom?
Questa e stata la rom che ho tenunto su piu tempo,ma ecco che mi istigate al flash:D
titanium backup
-
Anche io uso questo metodo...ma a volte ho problemi,fate backup anche i dati o solo le app?
-
Quote:
mik8821
Anche io uso questo metodo...ma a volte ho problemi,fate backup anche i dati o solo le app?
Problemi del tipo??? Noterete che nella rom è presente anche titanium :p
Si io faccio il backup anche dei dati