Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GigilinE
Va bien.. ok.. però appena posso xd.. avevo chiesto di metterlo al primo perchè non l aggiornerò di frequente :p ogni tanto quando ho tempo ci perderò un po di tempo :)
ntony sei tu il boss :) sei sempre super attivo.. GRANDE!!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
si gigi non preocc anche se nn l'aggiornerai sempre non fa njiente...ma almeno nel tuo thread si parlerà solo della tua rom e faremo meno confusione...grazie ancora per la rom cmq...eheh...grande chef
-
Quote:
Meda
quelli + format data, system e preload
poi restore
aiuto, ho seguito passo passo le tue indicazioni ma ora il cell rimane bloccato sulla scritta samsung, che posso fare?! aiutooo! :(
-
Quote:
GiuseppeMilite
aiuto, ho seguito passo passo le tue indicazioni ma ora il cell rimane bloccato sulla scritta samsung, che posso fare?! aiutooo! :(
Puoi provare a fare un altro Restore, se vedi che non va lo stesso, rifai tutti i Wipe e Format e installi partendo da file zip e non dal backup...
-
Quote:
ITAIce
Puoi provare a fare un altro Restore, se vedi che non va lo stesso, rifai tutti i Wipe e Format e installi partendo da file zip e non dal backup...
un altro restore seguendo quale procedura? la zip non ce l'ho più, al massimo ho quelle della MIUI.. ho un firmware ufficiale però..
-
Rimetti lo zip nella sd tutti wipe e poi riflash...ma che kernel hai?
-
Quote:
mik8821
Rimetti lo zip nella sd tutti wipe e poi riflash...ma che kernel hai?
philz kernel, cmq ho risolto flashando di nuovo la MIUI..
-
Quote:
GiuseppeMilite
Ricorda che il restore deve essere fatto dalla stessa recovery con cui hai fatto il backup.
-
Quote:
Meda
Ricorda che il restore deve essere fatto dalla stessa recovery con cui hai fatto il backup.
ah ecco il perchè di tutti questi problemi! grazie per l'informazione :)
-
Notizie sull'ita-pack 3.8.23 ???
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
maulop
Notizie sull'ita-pack 3.8.23 ???
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App