Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
non penso..su windows ti va xke prima della miui gia li avvei preinstallati quando era stock..credo sia quello il problema..cmq pioi provare a metterlo in modalita recovery e vai in mounts and storage..dovrebbe esserci la modalità x metterlo come massa usb
Quindi connetto anche il cavo USB sempre da recovery??
Intanto grazie!
-
1 allegato(i)
ciao, chiedo scusa per la domanda che per molti di voi sarà banale ma vorrei avere la conferma du non fare brickare il mio note.
ho un n7000 con queste caratteristiche e il root fatto un anno fa tramite cmw.
devo usare qualche accortezza o posso flashare direttamente la miui?
mi piaceva la versione miui+s app.
scusate ma sono ancora NOOB :D
-
Quote:
saramarco05
ciao, chiedo scusa per la domanda che per molti di voi sarà banale ma vorrei avere la conferma du non fare brickare il mio note.
se non hai cambiato il kernel con un philz o simili rischi perchè sei in ics.
quindi la prima cosa da fare è avere una recovery safe per poter operare.
se non l'hai già fatto flasha da recovery come update questo kernel così vai sul sicuro PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip, poi dopo aver preventivamente scaricato miui, pacchetto lingua e gapps nella sd, ritorna in recovery fai wipe cache, dalvik e data e poi format system, data, cache e flashi prima la miui, poi immediatamente il pacchetto lingia italiana, poi devi riavviare, rientrare in recovery fare wipe cache e dalvik e flashre le gapps 4.1.2 Download Portings | MIUI Italia
le gapps JB le trovi alla fine
-
Quote:
saramarco05
io ti consiglio di flashare jelly bean stock..rootarlo e poi flashare come procedura
-
Quote:
Meda
se non hai cambiato il kernel con un philz o simili rischi perchè sei in ics.
quindi la prima cosa da fare è avere una recovery safe per poter operare.
se non l'hai già fatto flasha da recovery come update questo kernel così vai sul sicuro
PhilZ-cwm6-XXLRI-AUT-2.7-signed.zip, poi dopo aver preventivamente scaricato miui, pacchetto lingua e gapps nella sd, ritorna in recovery fai wipe cache, dalvik e data e poi format system, data, cache e flashi prima la miui, poi immediatamente il pacchetto lingia italiana, poi devi riavviare, rientrare in recovery fare wipe cache e dalvik e flashre le gapps 4.1.2
Download Portings | MIUI Italia
le gapps JB le trovi alla fine
ho fatto esattamente quanto mi hai detto e adesso ho la miui. grazie per l'aiuto. ho messo quella del primo post con le gapp preinstallate e il pacchetto samsung. l'unica cosa che non va è il browser std. poco male
-
ma scaricati la versione piu recente! c e la 3.9 14 su miuiandroid.com trovi il porting e il packetto multilang
-
Quote:
JonnieDarko
ma scaricati la versione piu recente! c e la 3.9 14 su miuiandroid.com trovi il porting e il packetto multilang
ho seguito il tuo consiglio e ho flashato l'ultima versione.
ho solo un problema che mi dava anche sull'altra versione, su Google play non mi scarica le app a meno che non sono in wifi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
in pratica qualunque cosa faccio mi rimane su "in attesa di wifi".
ho stoppato Google play ho svuotato cache e dati, ho cancellato gli aggiornamenti, ma niente.... uffff:confused:
per ora faccio come scritto nel post 254, vado su download e clicco riprendi.
Qualcuno sa dove posso trovare in miui il flag da deselezionare "scarica dati solo da wifi"?
-
Ciao ragà mi interessa molto questa rom e la vorrei installare, ma ho dei dubbi.
Sul mio Note ho la versione 4.1.2 stock di Android, un volta installato il safe kernel vado tranquillo?
Ho capito bene come installare la rom, ma ho difficoltà a scaricare l'ultima versione di miui. Potete darmi il link della rom e delle gaps?
Grazie
-
Quote:
saramarco05
ho seguito il tuo consiglio e ho flashato l'ultima versione.
ho solo un problema che mi dava anche sull'altra versione, su Google play non mi scarica le app a meno che non sono in wifi.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come posso risolvere?
in pratica qualunque cosa faccio mi rimane su "in attesa di wifi".
ho stoppato Google play ho svuotato cache e dati, ho cancellato gli aggiornamenti, ma niente.... uffff:confused:
per ora faccio come scritto nel post 254, vado su download e clicco riprendi.
Qualcuno sa dove posso trovare in miui il flag da deselezionare "scarica dati solo da wifi"?
quando scarichi togli la spunta del wifi..aspetta e conferma il download
-
Quote:
Mau1976
Ciao ragà mi interessa molto questa rom e la vorrei installare, ma ho dei dubbi.
Sul mio Note ho la versione 4.1.2 stock di Android, un volta installato il safe kernel vado tranquillo?
Ho capito bene come installare la rom, ma ho difficoltà a scaricare l'ultima versione di miui. Potete darmi il link della rom e delle gaps?
Grazie
si vai tranquillo..la rom ti dico aspetta qualche ora che sta uscendo la 3.9.20. appena è disponibile ti linko