Visualizzazione stampabile
-
Niente ancora la 3.9.20????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mau1976
Niente ancora la 3.9.20????
si vai su miuiandroid.com e acarica quella x n7000 e il multilang
-
Quote:
JonnieDarko
si vai su miuiandroid.com e acarica quella x n7000 e il multilang
Devo scaricare le gaps 4.1.X sotto Other OFFICIAL devices giusto?
-
Quote:
Mau1976
Devo scaricare le gaps 4.1.X sotto Other OFFICIAL devices giusto?
no scarica le gapps che ci sono in cima al post qui
-
Quote:
JonnieDarko
quando scarichi togli la spunta del wifi..aspetta e conferma il download
ho provato ma mi rimaneva lo stesso su "in attesa di wifi" alla fine sono andato in download dal launcher miui e ho settato diversamente i limiti dei file di download in 3g.
oltre a questo non trovavo dove abilitare il root, sempre dal launcher sicurezza, miui.
forse queste 2 cose andrebbero aggiunte nel primo post giusto per facilitare la vita ai noob come me.
dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che questa miui è veramente spettacolare, personalizzabile quasi totalmente (manca solo lo screen off).
ho visto che la miui ufficiale rispetto a qiella col pacchetto Samsung del primo post non ha lo screen off old tv che onestamente mi piaceva moltissimo. con la app screen off ho rimesso qualcosa di simile ma non è perfetto.
sapete che file devo copiare dall'altra r per ottenere lo screen off old tv?
-
Quote:
saramarco05
ho provato ma mi rimaneva lo stesso su "in attesa di wifi" alla fine sono andato in download dal launcher miui e ho settato diversamente i limiti dei file di download in 3g.
oltre a questo non trovavo dove abilitare il root, sempre dal launcher sicurezza, miui.
forse queste 2 cose andrebbero aggiunte nel primo post giusto per facilitare la vita ai noob come me.
dopo 3 giorni di utilizzo devo dire che questa miui è veramente spettacolare, personalizzabile quasi totalmente (manca solo lo screen off).
ho visto che la miui ufficiale rispetto a qiella col pacchetto Samsung del primo post non ha lo screen off old tv che onestamente mi piaceva moltissimo. con la app screen off ho rimesso qualcosa di simile ma non è perfetto.
sapete che file devo copiare dall'altra r per ottenere lo screen off old tv?
mi spiegate dove prendete quelle ufficiali??? sono sempre porting no???
-
Quote:
JonnieDarko
mi spiegate dove prendete quelle ufficiali??? sono sempre porting no???
mi sono espresso male, quello che intendevo sono i porting di miui italia, intendevo ufficiali rispetto a quella modificata con le s-app e le gapp del primo post. sorry.
-
Raga ho montato questa rom e devo dire che e' meravigliosa. L'unica cosa e' che quando scarico un tema, me lo scarica, lo applico, ma non cambia niente. Come mai? E' capitato a qualcuno?
-
strano... :s tema intendi quelli dallo store xiaomi giusto?
-
aggiornamento
salve monto la 3.9.14 per passare alla 3.9.20 bastano wipe cache e davilk o serve anche il wipe data e i vari format?