ora posso confermarlo, ho installato tutti i programmi che avevo prima e tutto funge regolare. sinceramente non ho capito che cabiamenti faccia quell'aggiornamento.
per la suoneria incrementale c'è qualche configurazione?
ora posso confermarlo, ho installato tutti i programmi che avevo prima e tutto funge regolare. sinceramente non ho capito che cabiamenti faccia quell'aggiornamento.
per la suoneria incrementale c'è qualche configurazione?
per la cronaca installando s-voice.apk funge e previa autorizzazione della app (mi fido della app) funziona anche l'attivazione con doppia pressione del tasto centrale.
lo so che s-voice non è il massimo ma mi serve solo per quando sono in macchina per non dover prendere il cellulare.
domandina, qualcuno di voi ha installato sulla miui un pie control? ho provato quello di xda dev e anche quello sul market ma non funziona.
buongiorno a tutti
da un paio di giorni monto questa rom... e ammetto che la fusione tra android e simil iphone piace, ottima la stabilità, fluido e personalizzabile. unico neo la batteria...mi dura al max giornata, ma devo fare un mea culpa, ho installato la rom a con metà batteria.
ricapitolando per non fare errori al prox aggiornamento:
installo la nuova rom da recovery con quali format?
Jo-san (11-10-13)
E possibile ritornare alla 3.9.20?
la settimana scorsa ho messo la 3.9.27 ed ora ogni tanto il cell mi notifica un errore "l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo"
la cosa è alquanto fastidiosa e succede in modo random.....
@JonnieDarko
Mega continua a chiedere una chiave di decriptazine per scaricare la mod delle icone senza scritta che pubblicizzi in prima pagina.-
Ultima modifica di Bilbovm; 12-10-13 alle 14:42
allora credo tu abbia flashato la rom in maniera non pulita..perche non ho do questi problemi..comunque se aspetti qualche ora dovrebbe uscire la 3.10.11 a momenti
potrebbe essere, lo "sbiancamento" l'ho fatto con l'ultima philz, che ha l'opzione "clean to install a new rom"
Rifaccio ancora le due domande che credo nessuno abbia notato
esiste la possibilià di avere la suoneria incrementale?
dove posso scaricare la mod per avere le icone senza scritte? (senza che mii venga chiesta un key come fa mega)