ti chiede una key??? eh io l ho preaa dal sito cinese..dopo la carico su mediafire e te la passo. x la suoneria incrementale non saprei..potresti modificarti qualche file audio con dei programmi e renderle tu incrementali
ti chiede una key??? eh io l ho preaa dal sito cinese..dopo la carico su mediafire e te la passo. x la suoneria incrementale non saprei..potresti modificarti qualche file audio con dei programmi e renderle tu incrementali
- Sostituito il link di Mega con uno di Mediafire per quanto riguarda la mod delle etichette.
- Aggiornato in top la versione ---> Miui 3.10.11 pronta al download
Ragazzi se utilizzate l' app di Nexuslab di Miui Italia per scaricare il firmware ed il pacchetto lingua vi ricordo che hanno deciso che per il nostro Galaxy Note su Miui Italia pubblicheranno solo una rom al mese..quindi vi conviene scaricare quella che metto in top io.
gapps sono sempre le solite..non si aggiornano cmq ecco: http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...all_signed.zip
Ultima modifica di Jo-san; 13-10-13 alle 00:56
Jo-san (13-10-13)
salvo giusto le app con titanium backup. cmq qualcuno sa bene gli effetti dell app Note Settings? è di sistema ed è estrapolata dal Note 2 ho letto..ma qualcuno l ha testata?
comodissima per cambiare il "layout" delle pagine, io l'ho messo a 5x6 ed è ottimale.