Si infatti chiedo lumi pure io
Si infatti chiedo lumi pure io
galaxy note n7000 miui
vittorio130881 (09-12-13)
La Miui rom è come se fosse una stock..praticamente è la stock che montano i telefoni della Xiaomi..solo che a differenza di Samsung..loro sfornano una rom a settimana! Migliorandola costantemente! Se vuoi capire a cosa andiamo incontro con Sfattucci ti consiglio di vedere il suo thread sulla Delirium LT9! Così hai un idea! Io intanto ti posso dire che lui creerà un porting miui utilizzando la base LT9 appena uscita (che è l ultima sfornata da samsung per i note italiani).
ok grazie! due domandine:
prima di installarla...........ma anche qui parte l'installazione automatica delle app google che tanto mi piace????
se si posso in qualche modo FREEZARE quelle che ho ora adesso installate ni modo di dire a google installami solo queste???
grazie
io non h oparole.......è fantastica la miui.....ma come fa ad essere cosi stabile e fluida rispetto alla cyano?????
non hanno gli stessi sorgenti a disposizione??? mah..... la sto provandoooooo mi manca il gps....come andrà???
immaginavo ci fosse!!!
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....