Non riporta il nostro cell se non sbaglio!!! Quindi credo che non si possa scaricare ed installare
vado un attimo fuori ot... nn voglio polemizzare con nessuno, ma se si leggesse un pò di più il thread e si usassero le manine e si googolasse un pò di più, secondo me si eviterebbe di chiedere sempre le stesse cose, tipo dove sta il multilanguage quando l'ho scritto al post sopra...scusate lo sfogo, ma ci sono persone, e non parlo solo per questo thread, che non leggono neanche un post, e chiedono sempre le stesse cose...e come flasho, e dove trovo questo, come imposto quest'altro...quando magari sono cose dette e ridette mille volte...leggete e cercate prima di postare...:-) fine ot
Oltre a Flynet al quale gliel ho gia detto hihi... Qualcuno ha provato a fare swipe verso il basso della home sulle icone della Musica e delle Note? Si apre uno splendido popup dell app in questione in versione minimale... Una vera chicca ma nn è spiegata da nessuna parte... almeno io nn l ho letta me ne sono accorto smanettando... Provate per credere ...bellissima funzione nascosta!!
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (10-07-13)
MIUI ROM - 3.7.5 | MIUI Android - Redefining Android
sotto l'elenco dei terminali( tra cui anche il note) c'è il link con il multilanguage...non ho inserito il link perchè appena aprivi la pagina c'era scritto tutto
Rimango dell'idea che puo far comodo alle persone conoscere le scorciatoie..
Io leggo e googlo ma non siamo tutti uguali e la pazienza è la virtù dei forti.. w l'amicizia.
Note MIUI 3.7.5 http://files.miuiandroid.com/3.7.5/m...0_jb-3.7.5.zip
MIUI Multilang pack 3.7.5 http://goo.im/devs/ibotpeaches/miuia...7000-3.7.5.zip
Ultima modifica di webbamax; 10-07-13 alle 21:59
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
flynet77 (10-07-13)
-----------------------------------
Linea di Ntony17
Da questa linea in poi basta OT
Gli ot sn belli se durano poco![]()
flynet77 (10-07-13)
Ragazzi il prossimo si becca una bella.... Ve lo dico?
Basta OT!
Intanto cancello i mex!
Miui rom downloader ha rilasciato oltre l app anche il pacchetto italiano (piú curato del multilingua). Enjoy
Ragazzi non ho un pc in questo periodo..quindi per gli aggiornamenti in top ci metterò un po di tempo. e sfornando release ogni settimana..magari aspetto che si sia qualche changelog maggiore...
Ultima modifica di Jo-san; 11-07-13 alle 01:20
webbamax (11-07-13)