CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 253 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ntony17 Visualizza il messaggio
    Addirittura web ti sei anche cambiato avatar dedicato alla miui? Ti ha proprio conquistato questa rom?
    Sisi.. Se vieni dalle altre ROM che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di RomFlasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di Android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. se vogliono sentirsi avanti e usare una ROM elegante e innovativa dovrebbero provare questa V5..
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

2. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

flynet77 (14-07-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    sisi.. Se vieni dalle altre rom che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di romflasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. Se vogliono sentirsi avanti e usare una rom elegante e innovativa dovrebbero provare questa v5..
    quotone quotone
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo? io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonnieDarko Visualizza il messaggio
    Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo? io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..

Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
    Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
    Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
    Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbamax Visualizza il messaggio
    Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
    Mi rimanda ad una pagina cinese e capirci qualcosa mi riesce difficile anche perche' non é il cinese tradizionale

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Ci sono quelle gratis..quella mia é gratis. Cmq ragazzi per noi l aggiornamento in genere esce lunedi..e un paio di giorni per il pack ita

Androidiano

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Interessante sta rom.
    Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
    E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Interessante sta rom.
    Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
    E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?
    Errore ho tutto e di più...

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crashland Visualizza il messaggio
    Interessante sta rom.
    Le app di google ( chiamate "gapps" playstore compreso) si installano alla fine del flash rom + italian-package e dopo un riavvio in recovery con 2 wipes seguendo la guida in OP, tipo quando flashi CM or AOKP ..per il supporto dei contatti nessun problema ti hanno dato false informazioni ...installala tranquillamente e non la togli +
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOLL..
    Ultima modifica di webbamax; 14-07-13 alle 14:48
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

13. Il seguente Utente ha ringraziato webbamax per il post:

Crashland (14-07-13)

Pagina 15 di 253 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio