qualche pagina fa ho postato la 3.7 12 con multilang e gaps leggere...provatela..vale la pena.
Ragazzi controllate anche voi sembra ci sia un bug sull inserimento testo negli sms!!! Qualcuno ha provato?
Si deve per forza cliccare sul + ma non leggi quello che scrivi...
SOS SOS JHONNIE PROVA ANCHE TU!!
PER LEGGERE QUELLO CHE SCRIVI RIESCI SOLO SE METTI IL NOTE IN ORIZZONTALE.
Ultima modifica di webbamax; 17-07-13 alle 08:58
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
Feed consumi...
Veramente eccezionale...
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
ok tutta la rom va benissimo... ho notato un bug nei messaggi (e' roba di poco conto ma chi ne ha da mandare come me a chi non ha whatsapp possono essere utili), il bug consiste in un messaggio pupup che ti fa una domanda (non so quale) e se accidentalmente ci si clicca non si riesce piu' a vedere il testo che si scrive durante la digitazione. In parte si puo' ovviare usando tastiera android senza predizione della parola (si qiacquista posrzione di cherma per vedere il testo critto)...
oppure come suggerisce webbamax si scarica gosms pro e si risolvono i problemi eliminando l'icone dei messaggi (di sys) dalla propria home.
un grazie al webbamax sempre presente!!!
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Ultima modifica di webbamax; 17-07-13 alle 09:51
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
si quel problema c era gia mmm..infatti quando scrissi il primo oost descrivendonla rom..stavo utilizzando queste inglesi..infatti funzionava la tastiera samsung ecc..poi jo probato le italiane che invece non hanno il bug degli sms...cmq si go sms..ma usa ram e mi scazz*. Pensavo fosse stato fixato ma ho fatto confusione con porting italiani e non...
Non mi distoglie.. amo questa ROM nn la togliero maiii... poi semmai dovessi inviare sms giro il tel e va ok che m importa nn scrivo mai sms tutti usano whatsappete ormai.. vedo che mi scrivono tutti da li...
Ho appena terminato tutti i settaggi e installazioni app che uso spesso con 3h di screen on batteria regge come un treno, soddisfattissimo!
RomAdj.png
Ultima modifica di webbamax; 17-07-13 alle 10:52
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
beh comunque l'italian pack della 3.7.12 dovrebbe essere esente da questo bug, quindi è sufficiente aspettare che esca e poi istallarlo.
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione