Hai abilitato i permessi applicazioni dalla cartella sicurezza?
In questa ROM i permessi di root sono da applicarsi tramite una apposita app perché non c'è' superuser . probabilmente per installare il tema devi abilitare il root quindi vai nella cartella sicurezza, apri la app permessi e abilitali
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
Io ho scaricato e uso il tema jaku ma ce l'ho in locale e lo cambio quando voglio. Non saprei... Boh...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
C é una cosa che nn continuo a capire.. il Note prima serie é il meno supportato é passato subito di moda dai negozi ed é difficle trovatne in vendita gia da tempo.. mentre S2 piu vecchio di un anno piu piccolo non ha nulla a che vedere... continua ad esere venduto ad un prezzo alto ed é piu supportato in molte Rom addirittura l ultima release di questa miui c é gia pet s2 e note2 ma non per note uno cosi come gli aggiornamenti di samsung.. il nostro pietrone é stato sempre snobbato.. fateci caso gia 6 mesi dopo la sua uscita oltre a parlarne tutti male ci prendevano in giro chiamandolo citofono ed ora il piu piccolo smart é 5pollici.. booooo non é mai stato baciato dalla fortuna anche se.io lo preferisco sia al s2,s3 e note2... chiudo il mio sfogo e scusate l ot
We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!
GreenAlien (19-07-13)
ti dico solo che scamabiato il mio S2 con l attuale Note. Mi frega stica*** della moda..ho pianto la sera che l ho cambiato perchè ero affezionato ma non posso permettermi di spendere altri soldi...ho voluto fare lo scambio alla pari..e a parte il supporto maggiore per l s2 non mi sono pentito dello scambio!